Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai il Tj Max impostato a 95° e se è vero quello dell' i7 920 va impostato a 100° devi aggiungere 5° ai 40/43° che ti rileva ora e quindi passi a 45/48° in idle.. c'è qualcosa che non va, hai stretto bene le 4 viti del dissipatore/pompa? ..Niente da fare...
messa la pasta termica nuova, provato a passare il fondo della pompa con della carta 1200 ad acqua, modificato CASE < DISSI < VENTOLA sempre in estrazione ma sto sempre sui 40/43... :( :boh:
![]()
Se ti può essere utile qui trovi il video di montaggio della corsair: YouTube - How to install the Corsair Cooling? Hydro Series H50 CPU cooler
Fatto tutto come da istruzioni nella scatola, identico alla guida video.
Le viti sono al limite, non si stringono più... Zio cane ho quasi temperature + alte che del dissi originale...:skept:
Cosa sarebbe questo Tjmax? Come si modifica?
La scheda madre è di ultima generazione. Ho provato a cambiare due diverse spinette per alimentarla ma la cosa non cambia... :(Boh, tutto molto strano... 3 possibili cause a questo punto:
sensori completamente sballati di botto,
hai beccato un H50 diffettoso,
problemi di alimentazione all pompa. Si riesce a controllare dalla MoBo se gli arrivano i 12V ?
La scheda madre è di ultima generazione. Ho provato a cambiare due diverse spinette per alimentarla ma la cosa non cambia... :(
consigliate di sostituire il mio ifx-14 con l'h50?
come temperature stò a 32-34 in idle e 58-62 in full a 3,8ghz con l'i7 920co a 1.26v.
mi sa che alla fine guadagnerei solamente sull'estetica e nello spazio occupato dal mattone dell'ifx -.-
altrimenti non ci sono delle soluzioni a metà via tra l'h50 ed un kit ybris?
la ventola in bundle ha il connettore a 4 pin..Mica male.. !
Una curiosità la ventola bundle è 3 pin o 4 pin come quella dei processori ?
Perché la mia mobo ha un attacco solo per le ventole del processore, le altre invece gestibili dal bios (o da tool).