Corsair h50 + i7 9xx comparativa temperature

Pubblicità

Sasquatch

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
131
Ciao,
sono curioso di vedere una comparativa tra le temperature dei processori serie i7 920,930 ecc. a parità di voltaggio (piu' vicino possibile a 1,25 su cpu-z), a parità di frequenza (3,8ghz) e con ventole a manetta (non pwm). Il test consiste in 10 minuti di LINX linkpack e lo screen dovrà essere composto da: HW monitor (o simili) + LINX in esecuzione al 10° minuto + cpu-z (o simili) che segna il voltaggio corrente in full.

Vi chiedo cortesemente di fare in questo modo:
i7 930 + H50 + 1 scythe slip steam

Uploaded with ImageShack.us

Quindi: Tcase=59°C
Tcore: 77-75-74-74

ecco il mio:
i7 920 (3.8 GHz) + H50 + coolermaster R4

05802656257692233083.jpg

sbaglio o sasquatch ha le stesse tue temperature avendo solo 1 ventola ne dissi contro le 2 che hai te?

OT
mi dici djtoffy dove hai fatto quella firma con le marche dei componenti:love:

sbaglio o sasquatch ha le stesse tue temperature avendo solo 1 ventola ne dissi contro le 2 che hai te?

OT
mi dici djtoffy dove hai fatto quella firma con le marche dei componenti:love:

no veramente ne ho 1 di ventola :D. questo perché ho notato che la differenza di temperatura era irrisoria con 2 (1-2°C in meno) quindi ho deciso di rimetterne solo 1 ;)
ps: la firma l'ho fatta io!

no veramente ne ho 1 di ventola :D. questo perché ho notato che la differenza di temperatura era irrisoria con 2 (1-2°C in meno) quindi ho deciso di rimetterne solo 1 ;)
ps: la firma l'ho fatta io!
ha ecco !! allora non mi ricordavo male :lol:
avevo chiesto per la firma perche lo vista a parecchi utenti e quindi credevo che si faceva da qualche parte....stupenda:inchino:

Cavolo. Temperature praticamente uguali XD. Ora ho modificato il mio case mettendo 2 ventole in alto e 1 dietro. Vediamo se riesco a raggiungerti XD.

sì calcola che ho i ventoloni messi su auto.. se li metto su velocità max vanno come dei razzi (a scanso del rumore però..). :D
Quelli del case o anche quello cpu? io ho utilizzato quello cpu al massimo (1500rpm) e le due ventole superiori del case vanno a 5V mentre quella in estrazione attorno ai 650rpm (puo' arrivare a 1700) come vedi nell'immagine.
PS: temp ambiente 24°C

Quelli del case o anche quello cpu? io ho utilizzato quello cpu al massimo (1500rpm) e le due ventole superiori del case vanno a 5V mentre quella in estrazione attorno ai 650rpm (puo' arrivare a 1700) come vedi nell'immagine.
PS: temp ambiente 24°C

la ventola cpu era al max (1800 rpm x 69 cfm) mentre i ventoloni sul laterale e superiore dell'haf in automatico il che vuol dire intorno ai 400 rpm dato che il max è 700 rpm (cioè 110 cfm). :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro