DOMANDA CORSAIR H110i GT

Pubblicità

Alexx88

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
54
Ciao ragazzi ormai ho deciso i pezzi per assemblare il mio nuovo pc già metà li ho ordinati e l'altra metà sto

aspettando buone offerte e ordinerò pure quelli ho deciso di passare da dissipatore ad aria che era la mia idea iniziale

al liquido ed in questo caso avrei preso il corsair 110i ma poi mi sono accorto che 2 settimane fa è stato presentato il

nuovo H110i gt e che l'uscita è prevista per febbraio e allora mi sono fermato nell'attesa di ordinare questo

componente ora secondo voi anche se in giro non ci sono bench è il caso di attendere o non cambierebbe poco o nulla

dal h110 normale ero anche orientato sul Cooler Master Nepton 280L solo che alcuni amici che lo possiedono mi hanno

sconsigliato in quanto si raffredda ma fa dei sibili fastidiosi ed è un filo rumoroso... Secondo voi questo H110i GT come è ? :lol:

Ciao ragazzi ormai ho deciso i pezzi per assemblare il mio nuovo pc già metà li ho ordinati e l'altra metà sto

aspettando buone offerte e ordinerò pure quelli ho deciso di passare da dissipatore ad aria che era la mia idea iniziale

al liquido ed in questo caso avrei preso il corsair 110i ma poi mi sono accorto che 2 settimane fa è stato presentato il

nuovo H110i gt e che l'uscita è prevista per febbraio e allora mi sono fermato nell'attesa di ordinare questo

componente ora secondo voi anche se in giro non ci sono bench è il caso di attendere o non cambierebbe poco o nulla

dal h110 normale ero anche orientato sul Cooler Master Nepton 280L solo che alcuni amici che lo possiedono mi hanno

sconsigliato in quanto si raffredda ma fa dei sibili fastidiosi ed è un filo rumoroso... Secondo voi questo H110i GT come è ? :lol:

Tieni conto che il 110 è già vicino, se non spesso superiore, ad un Noctua NH-D15. Quindi mi farei pochi problemi e lo comprerei. Ha già un ottimo flusso d'acqua e un buon radiatore, le ventole incluse fanno il loro sporco lavoro.

Non ho trovato in giro recensioni con bench, ma considerando che è un' evoluzione del h110 penso che sia un ottimo dissipatore. Dal mio punto di vista te lo sconsiglio per il semplice fatto del prezzo, lo trovato su drako ad un prezzo di 145€, e secondo me per un Aio sono veramente troppi. Con 30-40€ in più puoi partire con un kit custom base, che è tutt'altra cosa.

Il nepton te lo sconsiglio anch'io, l'ho rispedito dopo 3 giorni, la pompa al massimo dei giri fa un fischio ben distinguibile e non è che è difettosa, è proprio così... Ho provato il liqtech 240 e mi ha piacevolmente stupito, altissima qualità costruttiva, pompa inudibile, buone prestazioni ma non eccellenti purtroppo perchè è molto sottile. Ho rifatto il reso e ora son indeciso se provare h105 o aspettare h110i, anche se sinceramente della qualità corsair non mi fido affatto e nemmeno del software, non poter usare fan xpert per gestire la pompa mi manda già in crisi... Se solo si decidessero a far arrivare lo swiftech h220/240 anche in europa, è due mesi che monitoro hiflow.nl e non è più tornato in stock..

Se solo si decidessero a far arrivare lo swiftech h220/240 anche in europa, è due mesi che monitoro hiflow.nl e non è più tornato in stock..
Appena controllato e sembrano entrambi disponibili,anche se i prezzi sono decisamente alti.

Valutate anche il Raijintek triton prezzo basso e prestazioni top

Io ho optato per il corsair h110i gt ordinato a 128€ dovrebbe arrivare in una decina di giorni mi hanno detto, onestamente per spenderne 124 su Amazon per h110 per 4 euri in più ho preso il modello nuovo almeno dovrebbe essere meglio mi auguro non devo fare oc estremo mi bastano i 4.8 dovrebbe raffreddare bene :D

Io ho optato per il corsair h110i gt ordinato a 128€ dovrebbe arrivare in una decina di giorni mi hanno detto, onestamente per spenderne 124 su Amazon per h110 per 4 euri in più ho preso il modello nuovo almeno dovrebbe essere meglio mi auguro non devo fare oc estremo mi bastano i 4.8 dovrebbe raffreddare bene :D

dove lo hai trovato a 128€ ?

lo potete ordinare da QMAXTECH non so se è presente sul sito ma ho il preventivo richiesto via mail con il prezzo e il modello che ho ordinato dovrebbe essere disponibile tra pochi giorni a me dissero 10 giorni 4 giorni fa :)

sono interessato anche io a comprarlo...ma se lo prendo su amazon.com che non è italiano me lo spediscono lo stesso??

sono interessato anche io a comprarlo...ma se lo prendo su amazon.com che non è italiano me lo spediscono lo stesso??
si te lo spediscono, ma amazon.com è quello americano,pagheresti tanto la spedizione e rischieresti di dover pagare anche la dogana. Prova a cercarlo su siti europei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro