PROBLEMA corsair h100i gt

Pubblicità

allora tu hai aperto la cartella root HUB e non si capisce niente...
vedi...

root aperto.webp

apri SOLO la cartella USB e mandami uno screen cosi' riesco a capire....ok? cosi....

giusta.webp

so' che magari non hai la cartella uguale....ma mandami uno screen simile a questo che ho postato qui' sopra...

se metti tutte le cartelle aperte non riesco a capire niente ;)

Secondo me è questo 046d:aab3

gli altri
0461:4d8a Primax
046d:c07d Logitech
0781:5581 SanDisk
093a:2510 Pixart
090c:1000 Silicon
0bc2:5021 Seagate FreeAgent
0bda:1009 Realtek
1058:0820 Western Digital
17ef:6018 Lenovo
174c:5106 ASMedia

quoto...potrebbe essere quello.

modifica i valori a 0 dei tre parametri che ti ho detto...

al massimo si possono rimettere apposto...tanto non succede niente

intanto ho mandato a corsair lo screen per capire con precisione quale è ....

facci sapere

ps. per i quadratini bianchi ci stanno "lavorando" ma come al solito la cosa sara' lunga... :old:

quoto...potrebbe essere quello.

modifica i valori a 0 dei tre parametri che ti ho detto...

al massimo si possono rimettere apposto...tanto non succede niente

intanto ho mandato a corsair lo screen per capire con precisione quale è ....

facci sapere

ps. per i quadratini bianchi ci stanno "lavorando" ma come al solito la cosa sara' lunga... :old:

preferisco aspettare anche per i parametri da modificare...non vorrei fare casini

Hanno risolto il problema dei quadratini finalmente.

Ora mi rimane da risolvere il fatto che io non riesca a trovare l'icona a forma di goccia e cambiare l'illuminazione del logo corsair.

Hanno risolto il problema dei quadratini finalmente.

Ora mi rimane da risolvere il fatto che io non riesca a trovare l'icona a forma di goccia e cambiare l'illuminazione del logo corsair.

Non è Corsair che ha risolto, ma microsoft, xche' se aspettavi Corsair buonanotte....

Tra l'altro non mi hanno nemmeno piu' riposto su come mai hai tutti i valori uguali nel tuo registro di sistema...
Attualmente l'unico modo di risolvere è quello che ti ho spiegato.

Se non vuoi toccare i valori dei registri non esiste nessun altro modo se non aspettare una nuova release di Corsair Link ma a quanto sembra fino a fine Maggio 2016 non ci sara'.

Non è Corsair che ha risolto, ma microsoft, xche' se aspettavi Corsair buonanotte....

Tra l'altro non mi hanno nemmeno piu' riposto su come mai hai tutti i valori uguali nel tuo registro di sistema...

Se non vuoi toccare i valori dei registri non esiste nessun altro modo se non aspettare una nuova release di Corsair Link ma a quanto sembra fino a fine Maggio 2016 non ci sara'.
Oddio

Dato che ho i valori uguali nemmeno il tuo metodo posso usare pero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro