ragazzi ho montato l'ssd corsair force serie3 collegandolo alla scheda sata3 della asrock (ASRock > Products > SATA3 Card)..ho installato windows 7 64bit ora quando avvio il pc esce la solita schermata blu di errore di windows e si riavvia...che potrà essere?
una volta si è riuscito ad accendere ho provato a fare classificazione pc nel risorse del computer dove da i punteggi di processore scheda video ecc..e anche li è comparsa questa schermata blu e si riavvia.
ps: ho riformattato adesso il pc ed è collegato in sata2 e va diciamo bene...però meglio se possibile sata3..sto provando a fare un benchmarck con as ssd sulla colonna di sinistra mi esce cosi:

dovrò cambiare qualcosa nel bios?
questi sono i settaggi del bios:
cosi è come c'è lo adesso e nel benchmarck da BAD, sarà perchè impostato in IDE
poi:

cosi è impostato in AHCI, quell' opzione devo fare enable o disable? In questo modo il benchmarch da OK non compare più la scritta BAD
quando imposto AHCI nello AHCI CONFIGURATION questi son i valori son giusti?

una volta si è riuscito ad accendere ho provato a fare classificazione pc nel risorse del computer dove da i punteggi di processore scheda video ecc..e anche li è comparsa questa schermata blu e si riavvia.
ps: ho riformattato adesso il pc ed è collegato in sata2 e va diciamo bene...però meglio se possibile sata3..sto provando a fare un benchmarck con as ssd sulla colonna di sinistra mi esce cosi:

dovrò cambiare qualcosa nel bios?
questi sono i settaggi del bios:
cosi è come c'è lo adesso e nel benchmarck da BAD, sarà perchè impostato in IDE
poi:

cosi è impostato in AHCI, quell' opzione devo fare enable o disable? In questo modo il benchmarch da OK non compare più la scritta BAD
quando imposto AHCI nello AHCI CONFIGURATION questi son i valori son giusti?

Ultima modifica: