DOMANDA CORSAIR FORCE GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si circa .-..:ok:
che dite lo prendo?al limite trovo da rivenderlo?!! :chupachup

Guarda io ho il Force GT e posso garantirti che è una bestia
Ho fatto anche un video su YT dove nostro la velocità di accensione e spegnimento XD
Che dire del Force GT è si un sandforce e si e sandforce sono più soggetti a problemi rispetto ad esempio au Samsung 830 (ottimi ssd davvero) e crucial m4
Ma come ti dicevano sopra è tutta fortuna
Può essere che domani scendo vado a comprare 200 Force GT e sono tutti funzionanti poi compro 1 Samsung e mi esplode nel case

Ho fatto anche un video su YT dove nostro la velocità di accensione e spegnimento XD
Che dire del Force GT è si un sandforce e si e sandforce sono più soggetti a problemi rispetto ad esempio au Samsung 830 (ottimi ssd davvero) e crucial m4
Può essere che domani scendo vado a comprare 200 Force GT e sono tutti funzionanti poi compro 1 Samsung e mi esplode nel case

quoto!

p.s. ragazzi vi assicuro che la velocità di avvio/spegnimento del suo pc non ha paragoni :asd:

quoto!

p.s. ragazzi vi assicuro che la velocità di avvio/spegnimento del suo pc non ha paragoni :asd:

Se riuscissi a trovare un link Microsoft che spiega alcune voci del regedit credo di poter limare ancora qualche centesimo :)

Cmq grazie del complimento :P

Ci tenevo cmq a dire che un ssd sia sata2 che sata3 nell'uso giornaliero è irrilevante, le prestazioni sono talmente migliori rispetto ad un HDD che la differenza tra i 2 sata è quasi impercettibile

dammi il link :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro