Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai il force gt è più veloce del crucial in scrittura ma costa di meno? (versione da 120gb)
Assolutamente no, entrambi i dischi montano il SandForce 2281; la differenza è che il Force 3 monta memorie di tipo asincrono, un po' più lente, il Force GT monta memorie sincrone, dunque è più veloce. Il Force GT è venduto in media a una trentina di euro in più rispetto al Force 3, però se si confrontano negozi differenti può capitare addirittura di trovare il GT a minor prezzo, ma ribadisco che è il modello di punta di Corsair per quanto riguarda i modelli con controller SandForce.sarà il controller sandforce economico...
Ma io mi chiedo come mai il ForceGT costa parecchio meno del Crucial M4 (e anche del Samsung 830).Assolutamente no, entrambi i dischi montano il SandForce 2281; la differenza è che il Force 3 monta memorie di tipo asincrono, un po' più lente, il Force GT monta memorie sincrone, dunque è più veloce. Il Force GT è venduto in media a una trentina di euro in più rispetto al Force 3, però se si confrontano negozi differenti può capitare addirittura di trovare il GT a minor prezzo, ma ribadisco che è il modello di punta di Corsair per quanto riguarda i modelli con controller SandForce.
Hanno controller diversi, è come chiedersi perchè cpu con architetture diverse hanno prezzi diversi ;)Ma io mi chiedo come mai il ForceGT costa parecchio meno del Crucial M4 (e anche del Samsung 830).
:shock: :blush: :blush:ma lui intendeva force gt vs crucial mica contro force 3
Secondo me attualmente il meglio sul mercato è rappresentato dal Samsung serie 830, medaglia d'argento al Corsair Performance Pro e dopo ancora Corsair ForceGT/OCZ Vertex 3. I Crucial sono buoni prodotti senza dubbio, ma secondo me un pò sopravvalutati