Corsair F3 120 gb

Pubblicità

Tommaso88

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
salve a tutti,
ho trovato il force 3 da 120 giga a 190 euro (+10 di spedizione), sapete se è stato risolto il bug che ne aveva causato il ritiro? insomma, lo prendo?

grazie a tutti :)

edit: lo monterò prima sul sistema che ho ora, quindi su porta sataII, ma entro metà luglio dovrei passare a sandy, prenderò o una asRock extreme 6 o una gigabyte ud5 (dipenderà dalle possibilità economiche), ho letto che i sataIII con sandforce danno problemi con sandy, ma ho visto che si parlava solo di ocz, anche gli f3 li danno?

Attualmente i corsair non danno nessun problema , io ho il 240GB sul sata III con il sandy Asus P8P67 Deluxe e viaggia come una cannonata , con hdtune sono arrivato a 547 MB/s in lettura e 518 MB/s in scrittura , velocità che fino a poco tempo fà erano destinate solo ai revo.
Io sono contentissimo, ottimo prodotto , il computer cambia davvero.

anche io sono li li per prendere il force 3 da 120 gb, dopo aver messo da parte gli ocz visti i problemi,stavo tentennando per i problemi che avevano incontrato anche questi corsair....quindi dite che hanno risolto, vado con l' acquisto in sicurezza?

@superspeed: il problema nn ha mai riguardato il tuo taglio, ma solo qli da 120gb

anche io sono li li per prendere il force 3 da 120 gb, dopo aver messo da parte gli ocz visti i problemi,stavo tentennando per i problemi che avevano incontrato anche questi corsair....quindi dite che hanno risolto, vado con l' acquisto in sicurezza?

@superspeed: il problema nn ha mai riguardato il tuo taglio, ma solo qli da 120gb

Ho anche un 120GB , anch'io prima di prenderlo ho guardato bene ,allora riporto dal forum ufficiale corsair :

Users have asked about how they will know if they are getting a drive with the fix implemented. You can tell by looking at the first four numbers above the product part number on the UPC sticker. Anything with 1122 or lower needs to be returned. Anything with 1123 or above is good new product.

attachment.php

Link al forum ufficiale.

Corsair Force Series 3 SSD Issue Resolution: Drive Return Procedure - The Corsair Support Forums

Ragazzi ma del CORSAIR PERFORMANCE SATAIII 128GB (CSSD-P3128GB2-BRKT) cosa mi dite? Dovrebbe avere il controller marvel e memorie a 34 nm. Con questo vado sicuro o meglio optare per un m4 128?

ragazzi fra qualche giorno mi arriva il force 3 120 GB.
non appena ne ho la possibilità vi faccio sapere come va!;)

Ho telefonato al sito online da cui ho acquistato e mi hanno garantito che si tratta di 1123 e non dei 1122 con bug.
Cioè vendono già quelli buoni (Corsair ha garantito che quelli marcati 1123 sono buoni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro