Corsair Dominator 8888

Pubblicità
si tranquillo..anche se supportano fino a 800mhz si fanno stare occando il bus che è semplicissimo e indolore...però ti avverto che sprechi parecchi soldi a meno che tu non faccia oc pesante e anche in quel caso sono meglio le cell shock 8000 cl4

R4z3R ha detto:
si tranquillo..anche se supportano fino a 800mhz si fanno stare occando il bus che è semplicissimo e indolore...però ti avverto che sprechi parecchi soldi a meno che tu non faccia oc pesante e anche in quel caso sono meglio le cell shock 8000 cl4

:ok: Verissimo!

metti le ram in asincrono e gli imposti la frequenza che vuoi che può essere esattamente quella indicata...o se fai oc le imposti in sincrono 1:1 così tanto quando sali di bus salgono anche loro

meglio le cell 8000 xche" costano meno e in overck sono ottime,ma nn meglio delle dominator 8888 in overcklok salgono ugalmente anche le dominator e anche qualcosina di piu delle cell 8000...

3,4v tengono le dominator idem per le cell 8000..provate le 8500 mie,e le 8888 di un mio amico..posso confermare in pieno..

jazzfunk ha detto:
3,4v tengono le dominator idem per le cell 8000..provate le 8500 mie,e le 8888 di un mio amico..posso confermare in pieno..
a 3,4v le dominator le rompi in 2 minuti cronometrati e ci cuoci le uova soda sopra.

inoltre le dominator anche se ti hanno retto 3,4v rispetto 2,5-2,6v non guadagni nemmeno 1 mhz.

beh io non ho visto fin'ora corsair bruciare,poi il fatto dei 3.4 lascia il tempo che trova . Alcune ram "di qualita" vogliono meno volt di altre per stare a determinate frequenze...vedi cell-team group ecc

crash80 ha detto:
beh io non ho visto fin'ora corsair bruciare,poi il fatto dei 3.4 lascia il tempo che trova . Alcune ram "di qualita" vogliono meno volt di altre per stare a determinate frequenze...vedi cell-team group ecc
tieni le dominator per un'ora oltre 3v e dimmi se dopo ti funzionano ancora :rolleyes:

poi il tuo discorso che sono meglio che vogliono meno volt per stare a frequenze più alte non è vero per niente, allora i bh-5 di una volta dovevano fare schifo visto che lavoravano fino a 3,8v circa. semplicemente le cellshock rispetto tutte le altre memorie hanno proprio un pcb diverso che gli consente di reggere quei voltaggi. tutte le altre, anche le teamgroup si sfondano dopo i 2,6v. inoltre le team guadagnano andando oltre i 2,6v ma purtroppo si sfondano, invece le dominator a 2,6v già danno il massimo. per salire in cas 3 e cas 4 le cellshock sono le migliori in assoluto quando si tratta di benchare. in daily use qualsiasi pc6400 c4 da meno di 300€ per 2gb va benissimo.

le dominator del mio amico hanno tenuto con 3,4v alle mie 8500 3,2v e hanno retto tranquillamente senza problemi...comunq anche le cell se le tieni per mezzora ha 3,4v nn tengono puoi stare tranquillo che chioppano sicuramente...

Pubblicità
Pubblicità