Enterprise
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti. Volevo sapere se è possibile installare le Corsair 8888 su una mainboard 775 Asus P5W DH Deluxe?Grazie ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R4z3R ha detto:si tranquillo..anche se supportano fino a 800mhz si fanno stare occando il bus che è semplicissimo e indolore...però ti avverto che sprechi parecchi soldi a meno che tu non faccia oc pesante e anche in quel caso sono meglio le cell shock 8000 cl4
a 3,4v le dominator le rompi in 2 minuti cronometrati e ci cuoci le uova soda sopra.jazzfunk ha detto:3,4v tengono le dominator idem per le cell 8000..provate le 8500 mie,e le 8888 di un mio amico..posso confermare in pieno..
tieni le dominator per un'ora oltre 3v e dimmi se dopo ti funzionano ancora :rolleyes:crash80 ha detto:beh io non ho visto fin'ora corsair bruciare,poi il fatto dei 3.4 lascia il tempo che trova . Alcune ram "di qualita" vogliono meno volt di altre per stare a determinate frequenze...vedi cell-team group ecc