Corsair dominator 8500 1066 mhz

Pubblicità
ti dico che c'e'.....questa e' uno screen della p5b -e plus di dicembre e gia' c'era nel bios. :sisi:

DANY 76 ha detto:
allora il tuo procio ha bus a 266mhz con molty a x 7,infatti il tuo procio è a 1800 e spicci mhz,x portare le tue ram da 800 a 1066 basta che fai cosi
vai nel bios,setti manualmente i timing ed i voltaggi sulle ram che da scpecifica della corsair,poi imposti la ram ad 800mhz e poi alzi il bus del processore da 266 a 333mhz.....facendo ciò il processore ti si alza di circa 500mhz e le ram andranno a 1066,x il resto non devi toccare nulla tanto è un modesto oc e non c'è bisogno di toccare altro.

Potresti esprimerti un pochettino meglio ? perchè non è che abbia capito tanto :-( grazie !

crash80 ha detto:
ti dico che c'e'.....questa e' uno screen della p5b -e plus di dicembre e gia' c'era nel bios. :sisi:
sulla mia vecchia p5b e sulla mia commando non c'è!:boh:
ienabellamy ha detto:
Potresti esprimerti un pochettino meglio ? perchè non è che abbia capito tanto :-( grazie !
imposta sulle ram timing e volts come da specifica della corsair e poi porti il bus del processore da 266 a 333.

DANY 76 ha detto:
sulla mia vecchia p5b e sulla mia commando non c'è!:boh:

imposta sulle ram timing e volts come da specifica della corsair e poi porti il bus del processore da 266 a 333.
Ah okay. Solo 2 cose: per quanto riguarda il bus ti riferisci all' FSB no ? mentre le specifiche delle 8500 corsair dove le trovo ?

Altro overclock , tipo overvoltare qua e la ? posso fare ancora qualcos'altro ? tutto ciò sempre avendo un equilibrio di stabilità, prestazioni e durata dei componenti !

crash80 ha detto:
c'e' guarda bene :sisi:
sul 965p però con il bus a 266 non dovrebbe essere possibile.

se sicuro che non si sia semplicemente aggiornato la lista delle frequenza visto che tipo prima hai bootato a 333, poi tornato nel bios e hai settato 266 ma non si è aggiornata la lista delle ram?

raga ma che dite?
mi viene il dubbio se nel bios entrate davvero :asd:

asus commando default.

la p5b deluxe per esempio era la prima mobo certificata gia' con le 8500 della kingston :sisi:

saranno i nuovi bios, perchè al mio tempo quando avevo la commando con il bus a 266 il max per la memoria era 800

mi fai una prova ad entrare in windows con il bus a 266 e le memorie a 1066?

default sopra,ti dico che col bios beta gia' nella commando c'era e nella p5b deluxe di agosto 2006 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro