Corsair difettose

Pubblicità

jack83

Utente Attivo
Messaggi
82
Reazioni
1
Venerdi vado a ritirare delle ram (corsair XMS2 DHX 4 Gb (2x2Gb) ddr2 800 Mhz CL4) al pick up point di un sito sul quale ho comprato, arrivo a casa le monto, il pc si riavvia ogni 5 secondi e la MB fischia che è un piacere...le faccio provare a mio fratello e stessa cosa. Ora dato che sono evidentemente difettose (ma che sXXXX!:cav:) mi conviene riportarle a loro o rivolgermi direttamente a corsair?
 
hai provato a fare un reset cmos?o a caricare i valori di default dal bios dopo che le hai inserite?prova a fargli un memtest....
se dopo queste prove fanno ancora così portale indietro e fattele sostituire;)
 
il problema è che nn mi fa proprio entrare nel bios...accendo il pc e lo schermo rimane nero, la MB fa dei bip e si riavvia subito dopo 5-10 sec..
 
stasera appena mio fratello mi riporta le mem provo...anche se dubito funzioni, le ho provato anche sul suo, mah...vedremo, grazie dei consigli cmq:)
 
Il BIP

stasera appena mio fratello mi riporta le mem provo...anche se dubito funzioni, le ho provato anche sul suo, mah...vedremo, grazie dei consigli cmq:)

Se il segnale del "bip" è singolo e ripetuto,significa proprio che è la RAM (con certi BIOS potrebbe anche essere la VGA,ma non credo sia il tuo caso);
Se è continuo....è un problema di alimentazione.
 
Prova anche a inserirle in un'altro slot provandole una alla volta. E' improbabile che siano entrambe difettose. Poi quando il PC parte testale sempre singolarmente con memtest facendo diversi passaggi per essere sicuro che siano guaste.
 
Venerdi vado a ritirare delle ram (corsair XMS2 DHX 4 Gb (2x2Gb) ddr2 800 Mhz CL4) al pick up point di un sito sul quale ho comprato, arrivo a casa le monto, il pc si riavvia ogni 5 secondi e la MB fischia che è un piacere...le faccio provare a mio fratello e stessa cosa. Ora dato che sono evidentemente difettose (ma che sXXXX!:cav:) mi conviene riportarle a loro o rivolgermi direttamente a corsair?

Stesse ram e stesso problema :cav:....le avevo provate una alla volta (trovando la difettosa) ma alla fine le ho dovute sostituire in blocco perchè sono vendute in kit.
 
Stesse ram e stesso problema :cav:....le avevo provate una alla volta (trovando la difettosa) ma alla fine le ho dovute sostituire in blocco perchè sono vendute in kit.

nulla da fare sono proprio difettose, ho resettato anche il cmos ma nulla...si ma ragazzi io mi sono buttato dinuovo su corsair per la loro affidabilità, ma rischio a prenderne altre uguali? vedo che anche tu ti sei beccato la sola...
 
nulla da fare sono proprio difettose, ho resettato anche il cmos ma nulla...si ma ragazzi io mi sono buttato dinuovo su corsair per la loro affidabilità, ma rischio a prenderne altre uguali? vedo che anche tu ti sei beccato la sola...

Beh sei in garanzia e te le dovrebbero cambiare con altre corsair , io al secondo tentativo non ho piu avuto problemi. :ok:

Però sono d'accordo con te NON devo avere problemi con queste RAM , posso capire se trovo difettose quelle meno costose ma non queste :boh:
 
Acquistando Corsair (così come Kingston o Hynix o altre ottime marche) non si dovrebbero avere brutte sorprese, ma... esistono le eccezioni che confermano la regola. :skept:

Riprova con le Corsair, testale per bene e se hai problemi (spero di no) segnala la cosa qui sul Forum e direttamente alla Casa per e-mail indicando il rivenditore: sai mai ci fossero partite difettose (o peggio contraffatte) di memorie...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top