DOMANDA Corsair CX850M

Pubblicità

ilbaffodoro

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Salve a tutti,
Sto completando la mia build e l'ultimo componente che mi serve è l'alimentatore.

Un mio amico ha un Corsair CX850M in disuso e me lo darebbe per 50€. Sono cosciente del fatto che sia esagerato come wattaggio all'interno del PC, ma piú che altro volevo sapere se effettivamente per 50€ è buono, oppure sia meglio optare per QUESTO che era quello che stavo per prendere per circa 72€.
Grazie in anticipo

BUILD
MOBO -MSI B450 GAMING PLUS
CPU -Ryzen 5 3600
GPU -RTX 2060 (custom MSI)
CPU cooler -ARCTIC Freezer 33 e-sports DUO
RAM -Crucial Ballistix elite 3600 Mhz 16GB (2x8GB)

Ciao, ti consiglierei di non prenderlo
La versione da 850w, come anche quella da 750w, ha la piattaforma dei vecchi cx che era inaffidabile ed intollerante al calore. Lo sharkoon invece presenta problemi di componentistica di bassa qualità

Quanto budget hai a disposizione?

Per la build ti consiglierei di non prendere la rtx 2060 liscia ma andare almeno sulla versione super dato che la prima è fuori produzione

Ultima modifica:
Ciao, ti consiglierei di non prenderlo
La versione da 850w, come anche quella da 750w, ha la piattaforma dei vecchi cx che era inaffidabile ed intollerante al calore. Lo sharkoon invece presenta problemi di componentistica di bassa qualità

Quanto budget hai a disposizione?

Per la build ti consiglierei di non prendere la rtx 2060 liscia ma andare almeno sulla versione super dato che la prima è fuori produzione

Diciamo che il mio budget per l'alimentatore è di circa 70-80€, non volevo andare oltre (semmai usufruendo anche di qualche offerta).

Per quanto riguarda la scheda video, ho scritto 2060 ma sono intenzionato a prendere una RX 5600xt della Sapphire come alternativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro