DOMANDA Corsair Carbide 200R

Pubblicità

Hollai

Utente Attivo
Messaggi
116
Reazioni
6
Punteggio
38
Hola a tutti :ciaociao:

:help:Ho acquistato questo nuovo case e mi chiedevo come posso posizionare le ventole? Quante ad immissione e quante ad estrazione :grat: e sopratutto che ventole mi consigliate di montare oltre alle 2 che mi arrivano con il case?

Grazie in anticipo :luxhello:

PS: Le ventole vanno bene (anche tamarre ? :asd:) con i led visto che è la versione con la finestra
 
Oltre alle due in dotazione (anteriore e posteriore) puoi montarne due superiori, due laterali ed una alla base del case.

Per le dimensioni puoi metterle da 120 o 140 mm. Se vuoi mettere un pò di colore con dei led, le uniche che "vedi" son quelle sul pannello laterale e sulla parte alta, viste le griglie di aspirazione.

Io metterei una superiore in estrazione di aria ed una laterale in immissione.
 
Il mio consiglio é di usarlo per qualche mese stock così vedi se ti servono ventole aggiuntive e soprattutto ti fai un'idea corretta di dove ti servono, é inutile partire dall'inizio con una galleria del vento (rumorosa) se non serve.
Se proprio ti piacciono le lucine metti una striscia di Led.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top