MrObama95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Sig. Falco, :inchino: ma se consideriamo varie funzioni di overclock, non converrebbe stare un pochino "piu larghi" diciamo sui 650w ? lasciando sempre come base la vga di primaEsattamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sig. Falco, :inchino: ma se consideriamo varie funzioni di overclock, non converrebbe stare un pochino "piu larghi" diciamo sui 650w ? lasciando sempre come base la vga di primaEsattamente.
Ho rivalutato le mie convinzioni, da quello che ho potuto vedere qui come in altri post sei un'utente esperto e sai il fatto tuo. l'alimentatore che hai linkato penso che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è sicuramente un suggerimento azzeccato.
Giuste osservazioni. Per come la penso io non è tanto quello li che costa poco, ma gli altri che costano troppo. In altre parole non è tanto da notare il prezzo del primo che onestamente è adeguato, ma è da notare il prezzo degli altri che forse non è coerenteIl primo consigliato è davvero paragonabile agli altri?
Come fa a costare così poco?
Giuste osservazioni. Per come la penso io non è tanto quello li che costa poco, ma gli altri che costano troppo. In altre parole non è tanto da notare il prezzo del primo che onestamente è adeguato, ma è da notare il prezzo degli altri che forse non è coerente
confido nel fatto che il sig. Falco possa dare (per quello che è nelle sue possibilità) una qualche altra spiegazione