Corsair AX750 vs. Seasonic M12II 750: quale dei due?

Pubblicità

sara91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
sono arrivata ad un bivio e ho bisogno del vostro parere per decidere tra questi due prodotti.
Il Corsair è 80 plus Gold ed il Seasonic è solo Bronze. Il Seasonic però ha i componenti che reggono fino a 105°C .
Li ho trovati alla stessa cifra, ma non riesco a decidere (in fondo anche il Corsair è costruito da Seasonic, ma non ha quella specifica dei caps ultra resistenti al calore).

Qui ho trovato la pagina del produttore del Seaside:
Welcome to Seasonic USA

Qui quella del Corsair:
www.corsair.com/it/power-supply-units/ax-series-power-supply-units/professional-series-gold-ax750-80-plus-gold-certified-fully-modular-power-supply.html+corsair+ax750+specifiche+tecniche&cd=3&hl=it&ct=clnk&gl=it]Professional Series[/url]

Aiutatemi, vi prego, devo decidere entro oggi!!! :cav: :help::inchino:

Grazie per la risposta Mr.Frizz, potresti spiegarmi anche il perché? Nel senso che hai privilegiato il fatto che sia certificato Gold o cos'altro? Grazie ancora in anticipo :)

il corrispettivo seasonic del corsair è l x750...
mentre il corrispettivo corsair del m12II è il tx750...e l ax è superiore al tx750...

E sul fatto che il Corsair sia semi-fanless cosa sai dirmi? E' un sistema di raffreddamento sicuro? o sarebbe da preferire il sistema tradizionale del Seasonic?

oramai sono quasi tutti semifanless quelli di una certa fascia,quindi non mi preoccuperei

il corsair è sempre di base seasonic, ma di fascia più elevata ;)
il fanless si regola su carico e temperatura, quindi se non si attiva la ventola è solo perchè non serve

Grazie dell'aiuto ragazzi,
ho ordinato il Corsair! A differenza del Seasonic che è semi modulare, il Corsair è pure full modulare. Lo dico qualora possa servire a qualcun altro.
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro