DOMANDA Corsair AX1000 o HX1000i?

Pubblicità
Credo ci voglia fare mining
Non so a voi ma a me sembra una perdita di tempo come facciamo a parlarti di componenti che non sono ancora usciti

Ah perfetto.. ottima spiegazione.. ho visto un prezzo molto allettante del Seasonic Prime PX Platinum da 850w a 195 euro circa.
Secondo me andrebbe più che bene.. perché a quanto ho capito si parla di un prodotto top..

si si tratta di un top gamma pure se prendessi la sere focus
il primwe è proprio il top, ma 850w credimi sono una esagerazione epr una singola VGA te ne bastano 650 di QUESTO

Cioè capisco che foerse ahi la fidssa della dopia scheda, ma con un 650w del calibro del focus ci alimenti tutto e di più quindi non vedo il motivo di prender eun prime a meno che come ho detot sopra non hai proprio aprticolari esigenze professionali

Nono esigenze professionali no.. pero devo fare video editing e gaming ai massimi dettagli.. cmq allora vado di focus ✌

Una doppia GPU in gioco non è gestibile. Ha significato solo con attivazione dell'elaborazione multi GPU parallela su alcuni software di rendering pesante e solo con Nvidia sfruttando i Cuda Core

qualsiasi scheda metterai un 650w va bene

Se pensi di mettere la 2080ti la regge
Se pensi di mettere una top gamma della prox gen quell'alimentatore andrà bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro