Corsair 650D

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ragazzi stavo pensando di prendere questo case! Com'è? qualcuno che ce l'ha e mi da le sue impressioni?
Ho visto che la ventola davanti da 200mm non si può sostituire, ma è vero che si possono mettere le 2 da 120mm dopo gli hard disk?
grazieeee

ottimo case ma il suo prezzo è un tantino elevato secondo me. Prova a vedere l'antec lanboy altrimenti orientati sui classici haf x o 932 ;)

I cooler master non mi piacciono, sono troppo "carnevaleschi"!
Qualcosa di bello e sobrio cercavo! Per esempio anche il corsair 600t white è bello!
consigli?

Allora lo spazio per il case massimo è di 56cm, quindi il 600T non va bene perchè è 59cm, mentre il 650D è 54cm perfetto :) Ho visto anche il R500, molto bello in bianco e risparmio 40€ dal 650, ed ha anche le stesse caratteristiche per il cable managament... ma... dietro ha poco spazio quindi con tutti i cavi rimarrebbe bombato mentre il 650 ha tipo 3cm O.O... Altrimenti... altri consigli?

Ultima modifica:
Vedi se ti piacciono questi:
Fractal Design Define XL
Silverstone SST-FT01B-W Fortress
Thermaltake Element S

Ultima modifica:
Vi dico subito le caratteristiche che cerco :)
Pannello laterale trasparente, niente sportello davanti perchè ho una specie di scalino di 4 cm davanti e non potrei aprirlo, e possibilità di montare 4 ventole da 120mm (perchè ho le mie a led rosso), preferibilmente 2 davanti e 2 sopra (ora ne ho una sotto una davanti e 2 sopra), sulla parte posteriore ci sta l'antec 620 in pushpull! E sopratutto ottimo cable management

Il dark feet è orrendo xD non si puo vedere imho... ora sono indeciso tra corsair 650d e antec 900 v2. Come ho scritto all inizio del topic cerco sobrieta... niente di esagerato infatti ho subito scartato tutti gli haf della cm...

onestamente non si può avere tutto, secondo me se hai un buon budget prendi il 650d, hai visto gli lian li?
mi spieghi perchè vorresti 2 ventole anteriormente?

1 per estetica e 2 perchè così rimuovo il cestello superiore degli harddisk che non mi serve ed ho un flusso diretto alla vga!

per la vga sarebbe meglio una ventola sul pannello laterale, alla fine tu lo devi comprare sceglio quello che ti piace di più. Io non ho più idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro