Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità

kinga

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
41
Salve,riapro un topic sul modding,dopo aver miseramente abbandonato il CM scout "Green Beast",dato che era troppo piccolo per le mie idee :(
Come si intuisce dal titolo,il modding sarà su base Corsair 600T White Ed. in arrivo,e pian piano arriverò fino ad un impianto a liquido con i controc****i(almeno ci provo)! :D
Cercherò anche di cimentarmi con lo sleeving,appena deciderò il secondo colore da abbinare al bianco,sono indeciso tra 2 :D
Il tutto lo faròun po' alla volta,tenendo conto dei vostri consigli,e soprattutto della disponibilità del mio portafogli! :cav:

Detto questo,non mi resta che aspettare l'arrivo dei primi pezzi,il tutto documentato da foto :D

Stupendo il 600T white... ce l'ho pure io e anche senza mod particolari è un case fantastico.

Chissà come verrà fuori il tuo... :)

Stupendo il 600T white... ce l'ho pure io e anche senza mod particolari è un case fantastico.

Chissà come verrà fuori il tuo... :)

spero bene,almeno ci provo :D
comunque piccola novità,dato che oggi son riuscito a vendere ali e mobo,lunedì aggiornerò l'ordine che comunque dovrebbe partire lunedì o martedì,aggiungendo la nuova mobo con chipset z77 :D non voglio svelare troppo i componenti..
vediamo se qualcuno può indovinare quale sceglierò

come colore non starebbe male una asrock...oppure una msi

infatti la asrock z77 extreme6 doveva essere la scelta,pcb nero con condensatori oro :blush:

poi però,mi sono direzionato verso qualcosa un po' più inusuale,che non piace a tanti... ed è stato :love: a prima vista

sabertooth z77 ?
la asrock io l'ho bocciata per il mio worklog perché il pcb é nero ma le piste sono marroni e la differenza si nota parecchio , bleah

sabertooth z77 ?
la asrock io l'ho bocciata per il mio worklog perché il pcb é nero ma le piste sono marroni e la differenza si nota parecchio , bleah

toppato! :D bravo luke88
sinceramente,esteticamente le adoro entrambe,ma la sabertooth :Q___

la sabertooth piace parecchio anche a me, la stavo per prendere , poi ho optato per la giga sniper m3 per essere piu comodo visto che il mio case é un mini tower.
Hai fatto un'ottima scelta, é una delle migliori mobo z77 e si sposa perfettamente con il corsair :)

SI SI SI....da oggi,si può iniziare,la base è arrivata! :D
Sono contento come una Pasqua,zompettavo in giro per casa tipo demente! :lol:

560395_4073736930715_1501186920_3430714_1557810916_n.webp

ed assieme a sua maestà Corsair 600T white,sono arrivati due amici

156183_4073782451853_1501186920_3430722_1151114787_n.webp

questa sera avverrà il passaggio del testimone tra case e ali,quindi,tempo permettendo inizierò con postarvi il pc cablato per bene già da questa sera se riesco

ps-Cavolo,son tornato a casa e ho ritrovato i due pacchi,e vi dico la verità,mi sono impaurito per quanto sono grandi la scatola del case e il case stesso!per non parlare dell'ax1200 :O

una bella tripletta di Corsair:D ...il cablaggio con il 600t diventa pure piacevole
ma quali schede video metterai?

SI SI SI....da oggi,si può iniziare,la base è arrivata! :D
Sono contento come una Pasqua,zompettavo in giro per casa tipo demente! :lol:

ed assieme a sua maestà Corsair 600T white,sono arrivati due amici

questa sera avverrà il passaggio del testimone tra case e ali,quindi,tempo permettendo inizierò con postarvi il pc cablato per bene già da questa sera se riesco

ps-Cavolo,son tornato a casa e ho ritrovato i due pacchi,e vi dico la verità,mi sono impaurito per quanto sono grandi la scatola del case e il case stesso!per non parlare dell'ax1200 :O
Conosco personalmente quell'alimentatore...un bravo ragazzo!!!

ciao a tutti, scusate l'intromissione ma avrei bisogno di un'info sul 600T in quanto vorrei prenderlo: per problemi di spazio sotto la scrivania volevo sapere con precisione le misure della profondità. Inoltre ho visto che posteriormente il case "finisce" con una parte in plastica che ne aumenta la profondità mentre il piano metallico posteriore del case da cui poi va considerato lo spessore dei cavi collegati, è leggermente rientrante, qualcuno riesce a misurarmi anche questo spessore? in poche parole devo capire se, considerati anche i cavi, mi ci sta sotto la scrivania :asd:

grazie mille!

Da un punto estremo all'altro misura 57.5cm x 49cm x 26cm
Se ti ci sta vai tranquillo che è un case spettacolare (White edition docet :rock:)

Ps. vai di foto Kinga :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro