Corsair 600T probabilmente difettoso

Pubblicità

RaiDeN91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho appena ricevuto il case inv ersione bianca, ma ho notato che il pannello con la finestra trasparente, a differenza dell'altro, non combacia perfettamente e non si incastra a meno che non faccia piuttosto forte, rischiando di rompere la plastica superiore.
E' una cosa normale (molto improbabile) o devo chiedere una sostituzione?

P.S. case stupendo

no anche il mio era così,il problema sono le maniglie,ho risolto con un po' di svitol sulla molla dietro le maniglie nere,poi ho risciacquato per togliere l'unto dello svitol:)

Ti ringrazio per la risposta, purtroppo il case me lo sono fatto cambiare subito e il giorno dopo mi arrivò la sostituzione. Purtroppo dopo aver montato il pc la plastica deve essersi espansa col calore e il problema si è presentato anche sul secondo case, quindi mi sembra una cosa normale per il 600T.

Ti ringrazio per la risposta, purtroppo il case me lo sono fatto cambiare subito e il giorno dopo mi arrivò la sostituzione. Purtroppo dopo aver montato il pc la plastica deve essersi espansa col calore e il problema si è presentato anche sul secondo case, quindi mi sembra una cosa normale per il 600T.
anche io me lo sono fatto cambiare per lo stesso motivo,è una sostituzione inutile e una perdita di tempo,cmq prova a fare come ti ho detto con lo svitol o con il sapone,il trucco è far "ammorbidire" la molla dietro la maniglia:sisi:

no ma nel mio caso la maniglia funziona bene, si incastra un pò quella di destra perchè la molla è leggermente storta, ma il problema è il bordo in alto a destra del pannello che fatica ad entrare, non c'entra la maniglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro