Corsair 2100

Pubblicità

matthe90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti sono possessore da poco di queste cuffie non so fare una recensione dettagliata in quanto sono le prime cuffie da gaming che provo!!

Per adesso mi limito a dire un ottimo sound
Connessione wireless impeccabile sempre costante
Materiali buoni E un ottima rifinitura

Volevo chiedere a voi che sicuramente sarete più esperti di me ho trovato questa classifica nel Web e volevo sapere in che gradino del podio potevano arrivare

PC Gaming Headsets Review 2014 | Compare Best Gaming Headsets | Gaming Headphones - TopTenREVIEWS

Date un'occhiata e consigliatemi grazie
So che non sono con filo ma wireless ma a livello di prestazioni!

Tutto sommato sono molto contento dell'acquisto pagate 140

De gustibus... con quella cifra ci tiravi fuori un headset che annientava le Corsai ad occhi chiusi, orecchie tappate e braccia legate.

Ma dell articolo che ho postato in che fascia di PRESTAZIONI vanno collocate??
Sono così orrende ???

Ultima modifica:
Come ogni headset si. Le hai pagate 140. Bene il loro reale valore se togli il marchio è di circa 10/15 euro. Hai la stessa resa con gli auricolari samsung.

Allora te sei proprio contro le cuffie auricolari!
Nessun altro che può darmi il suo parere!
E aiutarmi con la classifica

ciao diei che per scrivere una recensione ci devi mettere un po di tempo... e non si tratta di qualche giorno

inoltre http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ffie/390454-come-scrivere-una-recensione.html
con l'obiettivo non di arrivare a dire un parere personale, ma un parere per lo meno un poco oggettivo

non è essere contro gli auricolari o altro è il fatto che l'ottimo suono... rispetto a cosa? rispetto a degli auricolari o cuffie da 3 euro? confronto a superlux, beyerdynamic, sennheiser etc?
l'ottimo suono non è totalmente soggettivo... un suono totalmente sbilanciato ad esempio non è un ottimo suono

prima di dirlo almeno fare un qualche test sulla cuffia è almeno d'obbligo

sulla classifica... è fatta male per non dire peggio mancano cuffie di livello ed è fatta sulle dichiarazioni dei produttori... probabilmente stilata da persone che non sanno manco come suona un paio di cuffie

- - - Updated - - -

Ditemi qualcosa su queste corsair!

sei tu che volendo fare una rece dovresti dire a noi qualcosa... leggi prenditi un mese di test (fai i test di frequenze)... però è difficile senza mai aver provato delle cuffie serie... insomma non è il parere in aggiunta

Voglio capire bene perché le ho prese più che altro per curiosità visto che è comodissimo il wireless e ottime per giocare di notte!
ma non è un problema sostituirle o mettere un bel Dolby 5.1 con tanto di casse collegato alla scheda audio del pc domani provvederò a fare una prima installazione e vedere le differenze in game!

Dato che è lì smontato ma per pigrizia non l ho mai montato!
(E se devo essere sincero le cuffie le avevo acquistate Per ovviare al problema della rumorosità del pc visto che devo liquidarlo e volevo trovare una soluzione momentanea. Ma avevo detto delle buone recensioni in merito alle cuffie notte pensando che ci potesse essere così tanta differenza fra un dolby proverò e vi farò sapere)

Purtroppo ho acquistato una 290x amd quando mai! Devo liquidarla per forza troppo rumorosa!
(questo era il problema)

Per fare una recensione dovresti essere obiettivo e almeno aver fatto qualche confronto con altre cuffie (sia alla pari,sia peggiori,sia migliori) in modo da poter parlare anche del rapporto qualità prezzo,è normale che a te piacciano perchè le hai appena comprate e forse non hai provato di meglio però facendo così finisce che confondi chi invece vuole delle cuffie di buon livello e con delle superlux da max 40 euro spedite se la cava tranquillamente surclassando di parecchio le corsair,per quanto riguarda il dolby 5.1 non hai detto di quale si tratta,"dolby 5.1" è solo un sistema ma potresti parlare di roba da 10000 euro come roba di 30,senza contare che le cuffie non possono rapportarsi ai diffusori in quanto questi fanno parte di un mondo completamente diverso.
Detto ciò non è che ti stiamo attaccando,il fatto è che stai consigliando questo prodotto a qualcuno senza sapere di cosa stai parlando...
Per quanto riguarda le cuffie come ti hanno già detto mi dispiace ma con le Corsair (come con Logitech,Razer ecc.) hai pagato per l'80% il marchio e il restante 20% il prodotto vero e proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro