salve a tutti
dopo aver cercato di apprendere il piu' possibile sulla questione TV LCD, sono giunto quasi a conclusione per l'acquisto del mio primo LCD
come prima conclusione, sono giunto alla scelta di un HDready e non FullHD
questo per l'uso che ne farò e le dimensioni ridotte a cui per ora sono costretto
ero poi indeciso se andare su un Plasma o Lcd, ma ho infine optato per LCD
ora sono giunto all'ultimo bivio: modello da scegliere tra 4/5 32"
utilizzo:
specialmente film, DVD ora e HDDVD/BRD poi
segnale analogico/digitale verranno sicuramente utilizzati e, anche se non è la prerogativa, sarà sicuramente il segnale che andrà piu' in la nel tempo (ancora x anni), quindi dovrà essere un prodotto che non trascuri affatto il segnale SD
PC/console verranno sicuramente attaccati, ma diciamo che tra i 3 sarà la cosa da considerarsi meno
tra i tanti prodotti la scelta per motivi di € è caduta su questi modelli:
samsung 32R86
sharp 32Rd2E (100hz) (che pagherei solo 500€)
sony 32V2500
modelli scelti tra quelli proposti dal sito, tra l'altro)
so che ci sono anche philips ottimi, come il 32pf9531, ma è enorme, mi occupa 935 mm (magari c'è un prodotto altrettanto valido ma di dimensioni ridotte) e NON avrei la detrazione per il digitale del 20%
proposte su altri modelli e consigli per gli acquisti?
dopo aver cercato di apprendere il piu' possibile sulla questione TV LCD, sono giunto quasi a conclusione per l'acquisto del mio primo LCD
come prima conclusione, sono giunto alla scelta di un HDready e non FullHD
questo per l'uso che ne farò e le dimensioni ridotte a cui per ora sono costretto
ero poi indeciso se andare su un Plasma o Lcd, ma ho infine optato per LCD
ora sono giunto all'ultimo bivio: modello da scegliere tra 4/5 32"
utilizzo:
specialmente film, DVD ora e HDDVD/BRD poi
segnale analogico/digitale verranno sicuramente utilizzati e, anche se non è la prerogativa, sarà sicuramente il segnale che andrà piu' in la nel tempo (ancora x anni), quindi dovrà essere un prodotto che non trascuri affatto il segnale SD
PC/console verranno sicuramente attaccati, ma diciamo che tra i 3 sarà la cosa da considerarsi meno
tra i tanti prodotti la scelta per motivi di € è caduta su questi modelli:
samsung 32R86
sharp 32Rd2E (100hz) (che pagherei solo 500€)
sony 32V2500
modelli scelti tra quelli proposti dal sito, tra l'altro)
so che ci sono anche philips ottimi, come il 32pf9531, ma è enorme, mi occupa 935 mm (magari c'è un prodotto altrettanto valido ma di dimensioni ridotte) e NON avrei la detrazione per il digitale del 20%
proposte su altri modelli e consigli per gli acquisti?