Maurizio1992
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 35
Salve ragazzi, visto che mi sto per assemblare il mio primo PC, sarei curioso di sapere, come da titolo, qual è la VGA di AMD in lotta sia come prestazioni che come prezzo (se sono due distinte allora vi sarei grato se le inseriste entrambe) con la Nvidia 1050Ti.
Non ho un gran budget e non intendo giocarci più di tanto, quindi non voglio sforare i 150 euro circa di una 1050Ti..
Perché ho sempre letto che le Vega sono di fascia alta (o medio- alta, vabbè) perché AMD è già coperta nella fascia della 1050 e 1050Ti, soltanto che le Radeon Rx 470 costano una fortuna a causa dei miner, mentre le 460 non reggono il confronto lato prestazioni..
Quindi: cosa c'è di meglio di una 1050Ti allo stesso prezzo?
C'è qualcosa di pari prestazioni ma a prezzo inferiore?
Grazie a tutti!
Non ho un gran budget e non intendo giocarci più di tanto, quindi non voglio sforare i 150 euro circa di una 1050Ti..
Perché ho sempre letto che le Vega sono di fascia alta (o medio- alta, vabbè) perché AMD è già coperta nella fascia della 1050 e 1050Ti, soltanto che le Radeon Rx 470 costano una fortuna a causa dei miner, mentre le 460 non reggono il confronto lato prestazioni..
Quindi: cosa c'è di meglio di una 1050Ti allo stesso prezzo?
C'è qualcosa di pari prestazioni ma a prezzo inferiore?
Grazie a tutti!