Cornice del laptop "schiaccia" monitor

SimoxX00

Nuovo Utente
33
7
Al link di mediafire (non me lo fa caricare in allegato) c'è il video che mostra come muovendo il computer, piegando il coperchio e schiacciando in un punto qualsiasi dello schermo il monitor viene come "schiacciato" sempre nello stesso punto (intorno alla lente di ingrandimento).
La cornice sotto quel punto non si riesce a incastrare bene al coperchio e il connettore dietro il monitor non mi permette di premere troppo nel tentativo di incastrarlo per paura di romperlo.
Ho sostituito sia lo schermo che il cavo che si collega alla MB e non capisco cosa fare e soprattutto se a lungo termine si può danneggiare il monitor.
Video: http://www.mediafire.com/file/rhv2ve8n1424u7m/20201128_171805.mp4/file
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Al link di mediafire (non me lo fa caricare in allegato) c'è il video che mostra come muovendo il computer, piegando il coperchio e schiacciando in un punto qualsiasi dello schermo il monitor viene come "schiacciato" sempre nello stesso punto (intorno alla lente di ingrandimento).
La cornice sotto quel punto non si riesce a incastrare bene al coperchio e il connettore dietro il monitor non mi permette di premere troppo nel tentativo di incastrarlo per paura di romperlo.
Ho sostituito sia lo schermo che il cavo che si collega alla MB e non capisco cosa fare e soprattutto se a lungo termine si può danneggiare il monitor.
Video: http://www.mediafire.com/file/rhv2ve8n1424u7m/20201128_171805.mp4/file
Se hai sostituito sia schermo che cavo con uno compatibile, probabilmente non e' assestato bene nei vecchi supporti o alcune dimensioni sono microscopicamente diverse. Prova ad allentare un pochino tutte le viti di supporto ed a smuovere un po' lo screen poi ristringi le viti. Ovviamente controlla anche che il cavo passi bene come era prima
 

SimoxX00

Nuovo Utente
33
7
Grazie innanzitutto per la risposta.
Ho allentato leggermente le viti inferiori e ho rimesso la cornice e funziona alla grande. ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!