Corepad Sentinel Advance 2

Pubblicità

Sergente Pissio

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
61
Salve, io avrei un dubbio, ho il mouse Sentinel Advance 2 che però gli ho tolto tutti gli "adesivi" che ha sotto e online ho trovato un kit che comprende appunto questi adesivi, però ne manca uno, ovvero quello centrale che circoscrive il laser (http://www.amazon.co.uk/COREPAD-Skatez-Storm-Sentinel-Advance/dp/B0058CI4VC). Volevo chiedere, se manca quello centrale, il mouse funziona bene lo stesso?

Ciao,
Scusa ma, per quale motivo hai tolto tutti gli adesivi? un conto è levare e sostituire i pad o piedini del mouse che sono appunto "adesivi" in materiale anti attrito appositamente posizionati per far aderire il mouse ad ogni superficie limitandone appunto l'attrito e che col tempo si usurano, un conto invece è levare il pad attorno al laser che in teoria non dovrebbe subire una grossa usura visto che dovrebbe limitarsi ad aggiungere un'ulteriore protezione al laser dalla sporcizia.
Ad ogni modo stai tranquillo che il mouse ti continuerà a funzionare alla grande anche senza quel pad, magari controlla inizialmente con più frequenza il foro del laser per esser sicuro che non ti si sporchi più facilmente rispetto a prima, ma non credo che avrai alcun problema
;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro