Core temp o real temp?

Pubblicità

pizzaiolo89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Quale tra core temp e real temp è meglio per tenere sotto controllo le temperature dell'attuale notebook e del futuro fisso che acquisterò a breve?

HWmonitor ti da tutte le temperature con un solo programma!

Ho provato ma quando lo apro mi da che il programma non risponde e riavviando il pc mi si blocca alla schermata del bios, me lo fa solamente con hwmonitor.

Ho provato sia core temp che real temp e tra i due noto una differenza di temperatura di circa 10 gradi tra i due.

Ultima modifica:
i due programmi si equivalgono e le differenze di rilevazione sono minime.

hai impostato correttamente il tjmax? posta la configurazione completa e uno screen con entrambi i programmi avviati ;)

Il notebook è ASUS - Notebook- ASUS K50IN con processore T6500

Dove lo posso trovare il tj max?

il tjmax dovrebbe essere 90° come indicato da core temp... prova aida64 e vedi che temp hai.

realtemp lo preferisco...coretemp quando faccio l'IBT si impalla a 58° e non si aggiorna +...

provato con la versione vecchia? la 1.0 è una RC1 e anche a me ha dato qualche problemino... la vecchia va una meraviglia

appunto... se ti si blocca c'è qualcosa che non va. a me la 1.0 RC1 su windows 7 spesso dava problemi e non partiva in avvio. con la 0.99.8 invece non ho problemi

Pubblicità
Pubblicità