UFFICIALE Core i7 965 Extreme, 940, 920

Pubblicità
personalmente, mi aspettavo qualcosina in più, anche se in linea di massima, ci siamo con le prestazioni, ma dati i prezzi (e dato l'imminente periodaccio..) di acquistare un quadcore se ne riparla qndo almeno l'80% degli applicativi riuscirà a sfruttare il multicore :)

intel aveva annunciato una rivoluzione..........io ho soltanto visto un inutile blocco al TDP che nn favorisce nessuno!!!!!non pensate che sono contro intel xchè sono un contento possessore di un q9550 che se tenuto a 3,8GHz riesce a tenere testa anche ai core i7 quindi credo che il mio passaggio a questa nuova piattaforma sarà tra minimo 1 anno o almeno fino a quando non togliorenanno il limite al TDP e renderanno questi core overclocabbili con un core 2 quad e sopratutto quando sarannò veramente sfruttati altrimenti non ha veramente senso cambiare un processore come il mio che ancora deve essere sfruttato a pieno..............

salve a tutti, io sono nuovo del forum, e poichè ho intenzione di assemblare un nuovo PC mi chiedevo se mi conviene acquistare ora un processore core i7 920 o aspettare ancora un po'; e soprattutto se conoscete qualche negozio online o rivenditore in cui si risparmia qualcosina....grazie mille

riguardo al blocco del consumo sono daccordo....
anzi 130 watt sono troppi; comuqnue smebra che vanno abbastanza bene :sisi:

io ho una domanda: un processore come il 920 ad aria su una P6T deluxe a quanto lo si riesce a portare senza problemi in daily?

Raga ma i7 e i5 monteranno su socket diversi?
se si continueranno a fare degli i7 nuovi,o probabilmente continueranno a fare quelli usciti ora e poi nessun'altro nuovo?

ma quindi sul socket 1366 continueranno a fare processori?perchè non mi va di prendere una mobo da 250€ su cui non potrò nemmeno upgradare il processore

si penso proprio che continueranno a farne su quel socket...anche xchè altrimenti ci sarebbe un insurrezione popolare come nella rivoluzione francese, solo che combatteremo a colpi di mouse e ventole:asd:

no dai sul serio...nn credo che siano così pazzi

il socket 1366 è il modello "high level" ci saranno altri 2 socket con numeretti più bassi :asd: che formeranno la low level e medium level . Condannando a morte il vecchio 775 .
Forse "sono numeri di fantasia" saranno 1366 - 1266 - 1166

il socket 1366 è il modello "high level" ci saranno altri 2 socket con numeretti più bassi :asd: che formeranno la low level e medium level . Condannando a morte il vecchio 775 .
Forse "sono numeri di fantasia" saranno 1366 - 1266 - 1166
sarà così però non c'è nessun numero di fantasia, la fascia media(Core-i5) sarà su socket 1160

Scusate la domanda da niubbo.... ma ho letto tutta la discussione che ho trovato interessantissima, ed ho capito qualcosa del nuovo procio i7 e vorrei prendere un 920 e una pt6 De Luxe OC Palm con 6Gb di ram corsair per una spesa di circa 750 euro (tantissimi!!!!) ma mi chiedo e vi chiedo dovro' istallare Win Vista per leggere i 6 giga di ram, visto che mi pare che XP arriva a riconoscerne solo 3.... ho capito bene o e' una cavolata??? Grazie sin d'ora per l'eventuale chiarimento
tevetenz

Scusate la domanda da niubbo.... ma ho letto tutta la discussione che ho trovato interessantissima, ed ho capito qualcosa del nuovo procio i7 e vorrei prendere un 920 e una pt6 De Luxe OC Palm con 6Gb di ram corsair per una spesa di circa 750 euro (tantissimi!!!!) ma mi chiedo e vi chiedo dovro' istallare Win Vista per leggere i 6 giga di ram, visto che mi pare che XP arriva a riconoscerne solo 3.... ho capito bene o e' una cavolata??? Grazie sin d'ora per l'eventuale chiarimento
tevetenz

Per i 6 GB di RAM ti serve un qualsiasi SO con architettura a 64 bit, ma qui siamo pesantemente OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro