UFFICIALE Core i7 965 Extreme, 940, 920

Pubblicità
beh owio che non si ferma solo a quei due dettagli, ma insomma era per intendersi. Ho preso in considerazioni le parti fisiche più alla luce del sole.

si ma cmq il cambio di socket era necessario per questi processori, Intel non poteva fare alrimenti

salve volevo sapere se un processore poteva essere difettoso e dare problemi solo in alcune cose, ad esempio creare sibili fischi suoni simili a scricchiolii molto leggeri, ma che possono aumentare di intensita perche ho notato una cosa strana a parte cryisi che va a scatti e non dovrebbe dare questi problemi, sento questi famosi suoni durante caricamenti anche leggeri come pagine internet e vrrei sapere se devo preoccuparmi il pc è nuovo assemblato da poco e c'è un modo per sapere seil processore è difettooso?grazie (il sito in questione mi ha imballato il pc male e si è ammaccatotutto il case potrebbere aver ricevuto dei danni il processore?)

Cosa cambia da un i7 870 e un i7 960 quale è il più performante a parità di prezzo...per giochi e applicazioni?? perchè ho visto qualche bench e l'i7 870 consumo pochissimo e rende di più dell'i7 950 e raggiungendo l'i7 960......

l'i7 870 è per socket 1156 e supporta al max il dual channel, mentre l'i7 960 è per socket 1366 e supporta il triple channel.

Cosa cambia da un i7 870 e un i7 960 quale è il più performante a parità di prezzo...per giochi e applicazioni?? perchè ho visto qualche bench e l'i7 870 consumo pochissimo e rende di più dell'i7 950 e raggiungendo l'i7 960......
per i giochi un I7 non ha senso (può essere addirittura piu lento di un I5 o un phenom X4)
nelle applicazioni di rendering e grafica allora basta prendere un I7 930 o 860 e mettere su un reparto dischi veloci, vga professionali e ram veloci

DA un 920 c0 a un 930

salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio , attualmente possiedo un deludente ( in overclock) core i 7 920 con stepping C0 ....
vorrei passare ad un 930 visto che oltre a possedere in automatico (correggetemi se sbaglio) uno stepping D0 già divulgato ed apprezzato negli ultimi 920 penso sia anke ulteriormente migliorato per OC ... cosa ne pensate è vera come cosa o "spreco" soo soldi??? grazie attendo vostri consigli :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro