core 2 quad 9550 o i7 920?

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
SAlve a tutti,attualmente possiedo un core 2 quad 9550 vorrei passare al 920 i7...mi chiedevo..ne vale la pena? ci sara' un aumento prestazionale con i giochi?,tanto lo uso solo per quello:lol: oppure continuo a tenere il mio processore e casomai cabio scheda video? Attualmente ho due 4870 da 1 gb in cross fire. Dai datemi qualche consiglio... A presto

SAlve a tutti,attualmente possiedo un core 2 quad 9550 vorrei passare al 920 i7...mi chiedevo..ne vale la pena? ci sara' un aumento prestazionale con i giochi?,tanto lo uso solo per quello:lol: oppure continuo a tenere il mio processore e casomai cabio scheda video? Attualmente ho due 4870 da 1 gb in cross fire. Dai datemi qualche consiglio... A presto

Ciao, io per giocare mi terrei il q9550, un'occatina e via! ;)

Nel tuo caso è meglio aspettare un po (prima o poi usciranno 'ste Fermi! :asd:)e cambiare vga.

parlo da ex possessore di q9550...e un ottimo procio e fino a 4.0ghz lo portri con il dovuto raffreddamento...se nn fai bench tieni quello che e ancora ottimo...quoto per cambiare vga...magari una 5870...oppure 5850....o magari un cross di 5770...

quoto sull' acquisto di una hd5870.
@ Rick: gia ora una hd5870 a prestazioni pochissimo inferiori ad una hd4870x2, con i dovuti driver dovrebbe superarla.
Quindi una gt300 supera a botto 2 hd4870, stando alle notizie date.

Ma sei afflitto da upgrade-mania?:asd:...Scherzo...goditi il tuo sistema e lascia perdere questi funesti (per il portafoglio) pensieri. Il tuo hardware è eccellente, il resto sono solo elucubrazioni mentali che non rispecchiano nessuna reale necessità.

Ma sei afflitto da upgrade-mania?:asd:...Scherzo...goditi il tuo sistema e lascia perdere questi funesti (per il portafoglio) pensieri. Il tuo hardware è eccellente, il resto sono solo elucubrazioni mentali che non rispecchiano nessuna reale necessità.

Come non darti ragione.....ma i7 è i7 ! :lol:

:lol:In effetti ogni tanto,spesso direi,mi lascio prendere dalla smania di assemblare un pcche mi faccia pure i tramezzini:asd: comunque grazie per i consigli di tutti..avevo gia' pensato alla nuova vga..aspettero' la 5870x 2...ovviamente:-) a presto

quoto sull' acquisto di una hd5870.
@ Rick: gia ora una hd5870 a prestazioni pochissimo inferiori ad una hd4870x2, con i dovuti driver dovrebbe superarla.
Quindi una gt300 supera a botto 2 hd4870, stando alle notizie date.

Mh, si probabilmente hai ragione....
Ho visto le nuove HD5800 e sono una bomba..
io dicevo piu che altro per il prezzo...
Cmq si una bella 5870 e via...

prendere ora un i7 920 non ha senso
aspetta che esca il 930 e poi prendi gli ultimi 920 a prezzo calato:ok:
altrimenti aspetta i 32nm molto meglio

per il 32nm ce ancora tempo...i 930 che saranno tutti D0 con un clock di default leggermente piu alto...sara dura trovare un i920 dato che verrano sostituiti....a meno che qualche rimasuglio di magazzino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro