Coppa Italia: Roma-Inter

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande azione della Roma, Taddei, assist di prima in area di tacco di De Rossi e gol facile per Mancini, 1 a 1 :D

Faccio la telecronaca . .. :lol:

Finita!

Roma 1 Inter 1

Solo Roma, soprattutto nel secondo tempo. . . :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Inuyasha ha detto:
Finita!

Roma 1 Inter 1

Solo Roma, soprattutto nel secondo tempo. . . :sisi:

Quoto..:sisi: :sisi:

Al ritorno me sà che c'è pure "er pupone"...:shock:

nel secondo tempo zero tiri in porta da parte dell'inter:doh: almeno abbiamo il gol in trasferta che un poco ( e sottolineo un poco) ci avvantaggia per il match di San Siro...sperem :sisi:

Manolo ha detto:
Mah guarda..ai tifosi non importa molto...
Ma almeno potete dire che in questi due anni avete vinto di più del Milan :evil: :luxhello: .
E questo non mi pare poco :chupachup ;)

Be dai..ma le bacheche si riempiono con le coppe...mica con le qualificazioni a finali o semifinali :asd:

Io mi terrei due Coppe Italia piuttosto che una finali (persa) o semifinali (eliminati) della Champions :sisi:

Seifer85 ha detto:
Be dai..ma le bacheche si riempiono con le coppe...mica con le qualificazioni a finali o semifinali :asd:

Tomyc's ha detto:
Io mi terrei due Coppe Italia piuttosto che una finali (persa) o semifinali (eliminati) della Champions :sisi:

Mega quotone.....:asd: :asd:

ma stando agli articoli del loro sito ufficiale il Milan è stato l'anno scorso CO-vincitore della Champions League :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :lol: :lol: :lol:

ipergiorg ha detto:
ma stando agli articoli del loro sito ufficiale il Milan è stato l'anno scorso CO-vincitore della Champions League :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :lol: :lol: :lol:
:lol: ma forse perchè nel primo tempo erano in vantaggio 3 a 0...:sisi: già negli spogliatoi si festeggiava:luxhello: poi non ricordo il secondo tempo...qualcuno sa come è finita? :lol:

Seifer85 ha detto:
:lol: ma forse perchè nel primo tempo erano in vantaggio 3 a 0...:sisi: già negli spogliatoi si festeggiava:luxhello: poi non ricordo il secondo tempo...qualcuno sa come è finita? :lol:

Non mi ricordo .. . :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità