DOMANDA Copilot+ com'è la situazione?

Pubblicità

il sognatore Jones

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
63
Come al solito quando mi decido ad acquistare un prodotto, il giorno dopo esce il prodotto di quella categoria che rivoluziona il settore.
Ho atteso 10 anni ad aggiornare il pc e l'ho fatto, non perché andasse male (anzi), ma perché l'hardware non poteva più garantirmi la sicurezza sperata, essendo obsoleto e quindi non potendo passare a Windows11 e a tutto quello che ne consegue in termini di sicurezza (isolamento core, TPM, etc).
Detto questo, l'aggiornamento l'ho fatto a fine 2023 acquistando un 14600K e pochi mesi dopo sono spuntati i processori Ultra di Intel che sono gli unici di Intel ad essere compatibili con Copilot+ e ovviamente anche il chipset è diverso, quindi le schede madri degli i-Series non vanno bene.
Però poi ho dato un'occhiata a questo video e mi chiedevo: a distanza di un anno, continua a fare schifo l'IA di Microsoft?

Vado un po' offtopic ma aggiorna il bios all'ultima versione se non l'hai fattto la serie 13 e 14 di intel hanno un bug nel microcode dei vecchi bios che ne causano una fine prematura.
Per il copilot non mi sembra che sia una killer feature anzi abbastanza ignorato dall'utenza

Vado un po' offtopic ma aggiorna il bios all'ultima versione se non l'hai fattto la serie 13 e 14 di intel hanno un bug nel microcode dei vecchi bios che ne causano una fine prematura.
Per il copilot non mi sembra che sia una killer feature anzi abbastanza ignorato dall'utenza
Msi ha rilasciato diversi update per il bios in questi 12 mesi. L'ultimo l'ho fatto una settimana fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro