Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli vado sopra?
in che senso?
che la sostituisco, da windows alcune cartelle non le copia...
che la sostituisco, da windows alcune cartelle non le copia...
- - - Updated - - -
l'ho eseguito come hai detto tu e con acronis in un disco esterno, ma ora ho un dubbio, ma eseguendo la copia di quella cartella salvo tutte le varie possibili cartelle dove ci sono documenti giusto? desktop download ecc ecc o devo copiare qualche altra cartella user o cose simili?
Se copi la users copi tutti i profili esistenti e altre zozzerie ma diciamo era meglio un semplice copia incolla su un l'altro disco e poi univi le cartelle facendo copia incolla
la cartella user diciamo contiene i profili
su un pc domestico al max ci si possono trovare due profili facciamo uno che si chiama Federico83 e uno Simo7 ok? se io copio la cartella user copierò sia federico83 che simo7 ok? oltre a queste cartelle copierò anche quelle nascoste che windows crea quindi documenti ecc ma anche le appdata che a poco servono
occhio però a fare cose del genere.. in C:\Users ci sono dentro anche i pezzi di registro relativi all'utente e altra fuffa di vario genere.. non è mai cosa saggia copiare direttamente la cartella su un nuovo sistema. io personalmente, cartella per cartella, copio dal backup verso C:\Users\AppData\Local, C:\Users\AppData\LocalLow e C:\Users\AppData\Roaming finché tutte le app che ho installato (ex novo), non hanno vecchi file e impostazioni ;)
occhio però a fare cose del genere.. in C:\Users ci sono dentro anche i pezzi di registro relativi all'utente e altra fuffa di vario genere.. non è mai cosa saggia copiare direttamente la cartella su un nuovo sistema. io personalmente, cartella per cartella, copio dal backup verso C:\Users\AppData\Local, C:\Users\AppData\LocalLow e C:\Users\AppData\Roaming finché tutte le app che ho installato (ex novo), non hanno vecchi file e impostazioni ;)
e io che gli ho detto poco sopra?dll nella cartella utente non dovrebbero essercene (salvo programmi tipo chrome che si installano nella appdata), lo ntuser.dat se non ricordo male è il file della chiave di registro HKEY_CURRENT_USER e relative sottochiavi. in generale comunque la cartella utente si "sporca" con rimasugli di configurazioni dei vari programmi installati nel corso del tempo :)
me ha detto:ma anche le appdata che a poco servono