Copiare ad un concorso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thehurricane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Illegalità / Truffa
Salve, mia nipote dovrà sostenere un concorso online, e voglio aiutarla. La mia idea era, collegarmi dal cellulare al pc tramite anydesk. Per sostenere concorso online proctor exam remote exam per android e proctor exam screen sharing per il pc. Nel bando c'è scritto che tutto verrà sorvegliato. Inoltre io ho la possibilità di far scomparire, dalla barre delle applicazioni, l icona di anydesk attivo.
La mia domanda, quindi, è da ignorante in materia, c'è qualche possibilità che venga sgamato con qualche programma che hanno loro di rilevazione?

Resto in attesa grazie

Indipendentemente dal motivo,stai chiedendo un aiuto per fare qualcosa di moralmente e legalmente scorretto.
Non hai pensato che se il trucco viene scoperto, tua nipote potrebbe non poter partecipare più a quel concorso?

Certo..però mi interessava sapere più una risposta tecnica che morale (cui apprezzo) ma ognuno si prende la proprie responsabilità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tanto sappiamo come funziona in Italia, che i 200 posti del concorso sono assegnati e vengo svolti solo perché devono essere trasparenti..quindi non ci prendiamo in giro?

Non puoi avere nessuna risposta in questo forum, quello che stai chiedendo é frode e rischi di far perdere una eventuale carriera a tua nipote, se non denuncia e una bella figuraccia sui giornali... lascia perdere, dille di studiare.

In ogni caso sei fuori regolamento.

mi interessava sapere più una risposta tecnica che morale
?
mettiamola così: se dovessi sorvegliare il PC Windows la prima cosa che farei sarebbe guardare la lista di processi attivi, altro che le icone nascoste sulla barra delle applicazioni, nulla potrebbe sfuggire
un proverbio dice "uomo avvisto mezzo salvato" ma sbaglia: uomo avvisato è tutto salvato, prova a farlo e fai escludere automaticamente tua nipote dal concorso e tu rischi una denunicia penale, spero che sia sufficiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro