Mi è giunta voce che qualcuno non ha gradito la chiusura.
1° Non è detto che l'utente abbia risolto, anzi sono sicuro che con le risposte avute prima in quel thread non ci sia riuscito.
Dal 2007 ad oggi, penso che il metodo se lo sarà trovato da solo.
2° Non puoi pensare che tutti siano degli interdetti, che sia di ieri o di 5 anni fà l'argomento può essere ancora tuttora valido e utile a molti utenti che ci arrivano con il motore di ricerca. Non devi pensare che quel thread possa essere stato utile solo a chi l'ha aperto, molti altri utenti anche 4-5 anni dopo magari hanno lo stesso problema, quindi visto che non era stato approfondito l'argomento si poteva benissimo riprendere.
Figurati se non mi sono accorto dell'anno, io ho inserito il mio post appunto perchè così chi arrivava su quel thread non prendesse per buono l'ultima informazione errata postata dall'utent e precedente.
Peccato che invece ora il thread sia stato chiuso.
Scommetto che se apro io un thread con lo stesso oggetto magari mi viene bloccato e risposto che è già stato trattato....
Qui nessuno tratta gli utenti come interdetti, punto primo.
Il thread non è ufficiale e non rientra nei casi speciali, punto secondo.
Se volete un thread ufficiale a riguardo basta chiederlo, punto terzo.
Quando chiudo un vecchio 3d, invito chi lo riesuma a farsi una discussione specifica e nuova per il problema, punto quarto.
Non ho bloccato nessuno per argomenti triti e ritriti, punto quinto.
Se NON LEGGETE le regole di sezione, non è colpa mia né di altri. Quando qualcosa non è chiaro, l'ho scritto in quel thread, usate i messaggi privati! Così ci si può chiarire. Bello inoltre sentire proteste "per procura"...
3° Seguendo, la tua logica, perchè non è stato chiuso prima dopo quasi tre anni di non "attività"?
Interessante. Adesso devo andare a scavare io e prendermi la briga di chiudere i vecchi thread? Ma non sta né in cielo né in terra, se steste più attenti magari non succederebbe.
Non vi piace il metro di misura in queste occasioni? Discutiamone, nessun problema. Ora creerò un thread specifico per capire cosa va e cosa non va in sezione, dove si accoglieranno suggerimenti per il miglioramento della sezione. Poi però non mi si venga a dire che le occasioni per discutere non ce ne siano.