Copia sicura dei propri ricordi

jomega

Nuovo Utente
1
0
:) Salve a tutti voi della grandissima famiglia TOMSHW!
;) Sito grandioso, davvero, è sempre stato il mio punto di riferimento ogni volta che ho cambiato hardware.
Senza ora allungarmi in meritati complimenti, vi espongo il mio problema.
:( Ho dei Dvd-Video a me carissimi, sono i ricordi più importanti della mia vita, e dovrei ricopiarli perchè sono passati 5 anni dalla loro masterizzazione.
:rolleyes: Voi sapete indicarmi un programma che esegue una copia sicura dei propri Dvd?
Con Nero ad esempio anche attivando la verifica vi garantisco che le copie dichiarate come riuscite possono non esserlo!
 

Mariner87

Utente Attivo
2
0
Se ci tieni così tanto ti consiglio di trovare qualche sito che offre spazio gratuito online, oppure puoi acquistarlo...Stai certo che lì non corrono nessun rischio i tuoi ricordi =)
 

Pyefruitjuice

Utente Attivo
43
0
Ma neanche con lo spazio on-line ci si riesce a mettere al riparo da interruzioni di servizio, perdite di dati per problemi al server ed altro... :(

Io quando voglio fare una copia esatta di un CD o DVD in genere uso ImgBurn (o il "vecchio" DvdDecrypter dello stesso Programmatore) ricopiando la ISO del supporto da copiare su una partizione dell'HD e scrivendola sul supporto con lo stesso ImgBurn (ovviamente spunta sempre Verify, etc.).
 

Mariner87

Utente Attivo
2
0
Credo che se ci si affida a 2 servizi contemporaneamente, le possibilità di perdita dei dati sia inferiore allo 0.000001%. Alla fine i server in cui vai ad archiviare i tuoi dati possiedono almeno un paio di copie di tutti i file...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!