Copia microSD

Pubblicità

cicognaro

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
Salve ho un problema con una micro SD della Samsung, devo copiarci dentro dei file parecchi file, il problema e' che copia un tot di file e copia tutto il peso dei file ma(a copia finita) vai aprire dalla meta' in poi le cartelle copiate e sono vuote, cosa puo' essere.
Spero di essere stato chiaro

Salve ho un problema con una micro SD della Samsung, devo copiarci dentro dei file parecchi file, il problema e' che copia un tot di file e copia tutto il peso dei file ma(a copia finita) vai aprire dalla meta' in poi le cartelle copiate e sono vuote, cosa puo' essere.
Spero di essere stato chiaro
Potrebbe essere parzialmente danneggiata.
Se hai una seconda micro sd proverei a vedere se succede la stessa cosa

Potresti provare a prendere una nuova micro sd per avere la prova che quella della samsung sia difettosa. Da quanto ti aerve grande?

Si difatti volevo acquistarne un'altra ma prima volevo avere il parere di qualcuno che se ne intende piu' di me, e' da 256 gb

Intanto formatto a basso livello quella che ho gia', vedo poi come si comporta..provero' con quella via che non vorrei che essendo Samsung si comporti alla stessa maniera.

Ma il difetto ci può stare eh, con i dispositivi elettronici può succedere. Non è che è samsung allora è difettoso, anzi, le memorie samsung sono le migliori al mondo considera

Prova a caricare i files un poco per volta.
Un problema simile lo avevo anni fa con una USB piccina piccina (quelle tipo che si mettono in auto, sporgente 5-6mm oltre lo spinotto) e che caricando i files si surriscaldava e le copie non andavano a buon fine.

Risolsi caricando 1Gb per volta e lasciando raffreddare un paio di minuti tra una carica e l'altra.

Poi è morta.

Un problema simile lo avevo anni fa con una USB piccina piccina (quelle tipo che si mettono in auto, sporgente 5-6mm oltre lo spinotto) e che caricando i files si surriscaldava e le copie non andavano a buon fine.

Risolsi caricando 1Gb per volta e lasciando raffreddare un paio di minuti tra una carica e l'altra.

Poi è morta.
Ma che soluzione è scusa?? Se deve caricare 250gb di roba gli ci vuole una settimana... bah...

Poi è morta.
Ho fatto già così anch'io ma da' lo stesso risultato identico, ho usato anche un software per trasferimenti massivi, idem

Ma che soluzione è scusa?? Se deve caricare 250gb di roba gli ci vuole una settimana... bah...
Eh lo so, ma io non avevo alternativa se non cambiare la USB (si parla di 10 anni fa, era pure usb2).
Nel mio caso era fattibile perchè la musica in auto non la cambi ogni giorno, se gli serve caricare tanta roba e spesso, probabilmente l'unica soluzione è il cambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro