Copia-incolla di Win attendibile? Direi di no...

Pubblicità
Scusate, sto seguendo la discussione, e la trovo molto interessante.. :)
Mi stavo chiedendo dov'è l'opzione che esegue il controllo crc in teracopy,
(è un programma incredibile!!), non riesco a trovarla.. è solo nella versione PRO? :boh:
Nella versione base a fine copia bisogna cliccare su Test.
Purtroppo, come dicevo, occorre farlo ogni volta manualmente. Non vedo opzioni per impostarlo automaticamente ad ogni copia.

Per eventuali differenze con la versione Pro passo la palla a chi la usa.

Quindi sia da win che con teracopy hai corruzione dei dati,giusto?
A parte che penso anche Teracopy usi le API di winzozz.
Mai cercato sulla KB di Microzoft problemi del genere?
cya

Quindi sia da win che con teracopy hai corruzione dei dati,giusto?
Sì, ma occorre scindere i ripetuti errori CRC tramite Win su un controller cinese che fa proprio pena, da un unico errore tramite TeraCopy su un controller di scheda madre di marca (Asus) con chip Intel ecc... insomma hardware di qualità. Errore quest'ultimo tra l'altro non grave direi, dato che Winrar estraeva perfettamente tutto; le altre volte che ho avuto errore CRC invece Winrar e Winzip non estraevano la parte corrotta. Infatti penso che le informazioni sono state copiate correttamente, e che siano state solo "tagliate male", non so se mi spiego... la dimensione finale che occupava su disco il file copiato era quanto tutta la dimensione dei cluster; usando una metafora, come se, in un bicchiere riempito per tre quarti di acqua e la rimanente parte di vuoto, era stata inserita aria o altro gas, ma l'acqua era intatta.

A parte che penso anche Teracopy usi le API di winzozz.
Mai cercato sulla KB di Microzoft problemi del genere?
cya
Non conoscendo cosa siano di preciso queste API e non avendoci mai avuto a che fare, non so cosa comporta il fatto che TeraCopy dovrebbe utilizzarle.
Sul sito Microsoft non avevo cercato; ho fatto una rapida ricerca ora ma non ho trovato nulla di utile, ma non ci ho perso molto tempo. Probabilmente qualche altra volta farò qualche altra ricerca ma di trovare qualcosa di utile non ci spero tanto.

Mai provato total commander?
Usato x molto mai problemi,gestisce le code in background e ti permette di impostare i buffer con grandezze diverse a seconda delle unita' disco.
Cya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro