Kyashan_12
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti.Ho un piccolo problema,un pò di tempo fa ho acquistato un PC di un marcha nota ,con mia sorpresa aprendo l'imballagio non trovo il dvd o cd col sistema operativo.Il sistema operativo preinstallato è windows Vista home premium.Qualcuno sa come si può fare per avere una copia su supporto?Ho contattato il call center della casa produttrice e mi hanno detto di fare una copia di ripristino.E' possibile che in questa copia di ripristino sia compreso anche il sistema operativo?
grazie.
Pongo la domanda in modo specifico:acquistando il pc non mi è uscito dalla confezione il supporto con il sistema operativo,c'è modo per averlo?la fabbrica assemblatrice è obbligata a farmelo recapitare?come faccio se un giorno sarò costretto a formattare il tutto?
grazie.
Pongo la domanda in modo specifico:acquistando il pc non mi è uscito dalla confezione il supporto con il sistema operativo,c'è modo per averlo?la fabbrica assemblatrice è obbligata a farmelo recapitare?come faccio se un giorno sarò costretto a formattare il tutto?
Ultima modifica: