Copia dei giochi originali di Windows Vista

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Ragazzi...il mio professore mi ha chiesto se posso copiearle i giochi originali già inseriti di default in Windows Vista.
Se li compio trasferendoli nella chiavetta usb si forma un collegamento. Come faccio a copiare gli interi file e quindi passarli al prof?

Ragazzi...il mio professore mi ha chiesto se posso copiearle i giochi originali già inseriti di default in Windows Vista.
Se li compio trasferendoli nella chiavetta usb si forma un collegamento. Come faccio a copiare gli interi file e quindi passarli al prof?

I giochi di Vista fanno parte del sistema operativo, e (non ne sono sicuro) anche trovando quali sono i file eseguibili dei giochi, non penso che funzioneranno altrove (es. su XP). Tentar non nuoce. :boh:

Ci ho provato anche io dato che la mia ex voleva quel cesso di purble place.

Non è possibile.

In internet esistono comunque dei file eseguibili per altri sistemi operativi ;)

ma il traferimento lo faccio da vista a vista, cioè, andranno messi su vista....perchè un amico del mio proff non li ha....

se devono andare su vista business (l'unica versione che non li installa) fai come ho fatto io:

con il cd di vista nel lettore vai su pannello di controllo -> programs & features (non mi ric com'è in italiano...) -> add/remove windows features

da qui spunti le voci relative ai giochi, dai l'ok e aspetti che finisca di installarli!

sciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro