PROBLEMA Copertura ULL 2017, Router futureproof

Pubblicità

Insaneeez

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
La fibra da me non è ancora disponibile e non credo lo sarà in un futuro prossimo, inoltre a casa paghiamo una bolletta telecom oltraggiosa quindi devo urgentemente cambiare operatore.
Mi piacerebbe conservare la velocità che ho attualmente/averne una superiore (10/1mb) e avere a che fare con un operatore carino per quanto riguarda opzioni Fast/Interleaved (Gratis, con operatori che te la mettono senza fare problemi)
Qualcuno saprebbe dirmi con quale di questi operatori ho la CERTEZZA al 100% di essere in ULL?
Vorrei inoltre comprare un router futureproof (valido per ADSL2 e Fibra/VDSL) che magari abbia anche un QoS facile da configurare, budget 50€, sapreste consigliarmene qualcuno?

Verifica copertura

vod.webpfastweb.webptiscali.webpinfo.webp

neeet.webp

Ultima modifica:
Dalle schermate che postato sicuramente Infostrada e Tiscali sono in ULL.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Al 100%? Come si comportano in termini di fast/interleaved? Inoltre vedo che con infostrada bisogna per forza di cose acquistare un modem e non mi piace.

Per fastweb come altro posso verificare?

Al 100%? Come si comportano in termini di fast/interleaved? Inoltre vedo che con infostrada bisogna per forza di cose acquistare un modem e non mi piace.

Per fastweb come altro posso verificare?
Ho Infostrada da 7 anni prima Adsl adesso FTTC Vula e mi sono sempre trovato bene, velocità al top e prezzi convenienti, il modem in Adsl va bene anche uno di proprietà.

Ho Infostrada da 7 anni prima Adsl adesso FTTC Vula e mi sono sempre trovato bene, velocità al top e prezzi convenienti, il modem in Adsl va bene anche uno di proprietà.

In ADSL hai provato a richiedere il fastpath? Ti hanno fatto problemi? Ma certo che va bene anche uno di proprietà, il problema è che non vorrei pagare inutilmente quello incluso da loro

P.S Per quanto riguarda le riqualifiche di Infostrada che mi dici? Mi fanno un po' paura... tiscali mi dice che ho massimo 512 di upload dal sito, mi devo fidare? E' troppo poco per gaming

http://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/adsl_open/ provando ad attivare questo servizio così come consigliato in giro per i forum mi dice che il servizio non è disponibile, mi sa che non sono in ULL con Tiscali.

Ultima modifica:
Credo si possa chiudere, penso di essere in ULL solo con fastweb e Infostrada e ho deciso di aprire un topic nella sezione apposita per quanto riguarda il modem (chiedo scusa)

In ADSL hai provato a richiedere il fastpath? Ti hanno fatto problemi? Ma certo che va bene anche uno di proprietà, il problema è che non vorrei pagare inutilmente quello incluso da loro

P.S Per quanto riguarda le riqualifiche di Infostrada che mi dici? Mi fanno un po' paura... tiscali mi dice che ho massimo 512 di upload dal sito, mi devo fidare? E' troppo poco per gaming

http://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/adsl_open/ provando ad attivare questo servizio così come consigliato in giro per i forum mi dice che il servizio non è disponibile, mi sa che non sono in ULL con Tiscali.
Il Faspath con l'ADSL ULL di Infostrada è di default, non ho mai avuto nessuna riduzione della velocità, mi sono trovato meglio che con Tim, per me Infostrada è la migliore alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro