DOMANDA Copertura/Linea ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No il modem non puo essere attivato se non hai l adsl attiva sulla linea , molto probabilmente il corriere è stato velocissimo mentre i tecnici che ti devono mettere sulla dslam hanno altri interventi da finire , comunque potrebbe anche capitare che te la attivano prima

No il modem non puo essere attivato se non hai l adsl attiva sulla linea , molto probabilmente il corriere è stato velocissimo mentre i tecnici che ti devono mettere sulla dslam hanno altri interventi da finire , comunque potrebbe anche capitare che te la attivano prima

Spero riescano ad attivarla prima. :$ Comunque una curiosità... Se volessi attivare la 20 Mega? Dovrei essere coperto, ma dal sito mi è permesso attivare solo la 10...

Spero riescano ad attivarla prima. :$ Comunque una curiosità... Se volessi attivare la 20 Mega? Dovrei essere coperto, ma dal sito mi è permesso attivare solo la 10...

se stai oltre un tot di distanza non la attivano nemmeno !! intanto prima di bruciare le tappe vediamo come va la 7mega

se stai oltre un tot di distanza non la attivano nemmeno !! intanto prima di bruciare le tappe vediamo come va la 7mega

Ma avevamo già verificato che tipo sto a 200 metri dalla centrale. Comunque ecco qua! :D

Sono soddisfatto! Certo... Non è la connessione migliore del mondo, né tantomeno dell'Italia, ma sono davvero soddisfatto.

Ma avevamo già verificato che tipo sto a 200 metri dalla centrale. Comunque ecco qua! :D

Sono soddisfatto! Certo... Non è la connessione migliore del mondo, né tantomeno dell'Italia, ma sono davvero soddisfatto.

il ping non è proprio il massimo se giochi online... como sono SNR,attenuation ecc?

il ping non è proprio il massimo se giochi online... como sono SNR,attenuation ecc?

Non è il massimo, lo so... Vedo pure io gente che pinga 10-20, lol, ma ricordati che sono passato da 130-170 a questo. Direi che è un bel salto avanti. Non voglio sputare dove mangio. Non ora almeno... Ho provato a fare delle prove così a caso su un FPS dove gioco, e diavolo, la differenza si nota tutta. Lo score è migliorato sensibilmente.

Comunque:

[TABLE="class: tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: tdBianca, width: 40%, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"][/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]Downstream[/TD]
[TD="class: tdScura, width: 30%, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]8126[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]478[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]30.3[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]28.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tdScura, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]8.0[/TD]
[TD="class: tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]5.2[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
Abiti in centrale :D

con quei valori per me il ping dovrebbe essere molto piu basso, io ho valori di attenuazione ancora piu bassi ma il wholesale mi frega :(

Non è il massimo, lo so... Vedo pure io gente che pinga 10-20, lol, ma ricordati che sono passato da 130-170 a questo. Direi che è un bel salto avanti. Non voglio sputare dove mangio. Non ora almeno... Ho provato a fare delle prove così a caso su un FPS dove gioco, e diavolo, la differenza si nota tutta. Lo score è migliorato sensibilmente.

Comunque:

[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

puoi tranquillamente attivare l'internet play se così non ti basta e attivare la 20 mega con quei valori, bhè a 200 metri dalla centrale c'era da aspettarselo.:sisi:

Ultima modifica:
Abiti in centrale :D

Più o meno. :o

con quei valori per me il ping dovrebbe essere molto piu basso, io ho valori di attenuazione ancora piu bassi ma il wholesale mi frega :(

Eh... Dovrebbe, però forse mi frega il fatto che in realtà sono ancora collegato ai fusibili... Ho chiesto più volte a mio padre se mi fa 'sto cavolo di ponte, ma non vuole cedere, sembra sempre voglia rompere la "catafratta".

puoi tranquillamente attivare l'internet play se così non ti basta e attivare la 20 mega con quei valori, bhè a 200 metri dalla centrale c'era da apsettarselo.:sisi:

Yeah, ora attivo immediatamente Internet Play, e per la 20 Mega, lo farei... Ma 'sto coso mi da solo la 10. -.-

Edit:

[h=1]Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.telecomitalia.it.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.
[/h] Il codice dell’evento è: O10

Nice.

Ultima modifica:
Più o meno. :o

Eh... Dovrebbe, però forse mi frega il fatto che in realtà sono ancora collegato ai fusibili... Ho chiesto più volte a mio padre se mi fa 'sto cavolo di ponte, ma non vuole cedere, sembra sempre voglia rompere la "catafratta".

Yeah, ora attivo immediatamente Internet Play, e per la 20 Mega, lo farei... Ma 'sto coso mi da solo la 10. -.-

Edit:

Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.telecomitalia.it.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.

Il codice dell’evento è: O10

Nice.

che coso ti da solo 10? i fusibili li hai nella presa? o li hai nella scatoletta a parte?

1) tipicamente latenze e valori di portante hanno poco a che spartire (tranne in casi di distribuzione così degradata da comportare ritrasmissione massiva dei pacchetti)

2) se deve ancora espletarsi l'ordinativo corrente, i sistemi non consentono l'infasamento di un ordinativo concomitante, è normale

Ultima modifica:
1) tipicamente latenze e valori di portante hanno poco a che spartire (tranne in casi di distribuzione così degradata da comportare ristrasmissione massiva dei pacchetti)

2) se deve ancora espletarsi l'ordinativo corrente, i sistemi non consentono l'infasamento di un ordinativo concomitante, è normale

già togliendo i fusibili le latenze oltre che SNR e line attenuation potrebbero migliorare?

che coso ti da solo 10? i fusibili li hai nella presa? o li hai nella scatoletta a parte?

Il sito di Telecom, per l'attivazione di SuperInternet. :$ Non mi da disponibile la 20... Eppure sono coperto. I fusibili sono nella scatoletta a parte, proprio all'entrata della linea.

1) latenze e valori di portante hanno poco a che spartire (tranne in casi di distribuzione così degradata da comportare ristrasmisione massiva dei pacchetti)

2) se deve ancora espletarsi l'ordinativo corrente, i sistemi non consentono l'infasamento di un secondo ordinativo, è normale

1] Wat?

2] No, l'ordine è stato evaso. Il tutto confermato sia da un SMS arrivato sul telefono di casa, sia sulla pagina delle richieste.

La negoziazione del segnale xDSL è fortemente influenzata dalla presenza di quel tipo di elementi elettrici, pertanto la risposta è positiva in un caso.

Le latenze, invece, ribadisco che non dipendono strettamente dallo stato della distribuzione, né da quello dell'impianto domestico (al netto, appunto, di situazioni oggettivamente disastrate).

- - - Updated - - -

L'ordinativo sarà anche espletato, ma non in toto, l'errore sul sito parla chiaro.

Suggerimento: attendi almeno domani, dopodiché fai il punto della situazione al 187.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro