DOMANDA Copertura Infostrada?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Sera a tutti. Fino a poco tempo fa non c'era copertura ADSL di Infostrada (centrale su ATM satura), mentre adesso è tornata la copertura fino a 7 Mega (dice chiaramente che non sei raggiunto dalla rete Infostrada ecc.). Ora, so benissimo che 7 Mega vuol dire Wholesale, ma com'è possibile che riapriano la vendibilità su una centrale satura? @iperbole se puoi aiutarmi, vorrei capire soprattutto da te se vedi alcuni circuiti/qualcosa del genere che non ricordo (:asd:) su BSGBE? La mia è solo una curiosità, nessun problema se non potrai rispondermi :)
Grazie a tutti.
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Ignoro, per palesi motivi, le variabili utilizzate dagli OLO per la gestione della vendibilità.

Se lo stato di saturazione della centrale non è variato, mi viene ovviamente da ipotizzare che la modifica degli stati di vendibilità Infostrada siano dipesi da altro, che non saprei e non potrei, appunto, meglio definire.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ignoro, per palesi motivi, le variabili utilizzate dagli OLO per la gestione della vendibilità.

Se lo stato di saturazione della centrale non è variato, mi viene ovviamente da ipotizzare che la modifica degli stati di vendibilità Infostrada siano dipesi da altro, che non saprei e non potrei, appunto, meglio definire.

Si si. Mi era venuta la curiosità perché mi sembra abbastanza inutile e dannoso per i clienti aprire la vendibilità su apparati ATM già saturi, ecco perché avevo pensato a qualche cambiamento. Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili