Copertura hsdpa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loki90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti!
Ho sentito di parecchie offerte in questo periodo riguardo alle chiavette usb per la navigazione con hsdpa e dato che vorrei potermi collegare anche in vacanza ad internet (senza dovermi rinchiudere in una sala giochi o internet cafè) mi sono interessato.
Ho notato che siamo arrivati ad una velocità, sebbene teorica, di 7.2M ma il punto è...la copertura...è mondiale?
Non sono riuscito a trovare nessuna mappa mondiale per la copertura.

PS:ho anche trovato una chiavetta non brandizzata, ma a che isp si connette una cosa così?

ma sinceramente a copertura in italia ancora non siamo a livelli altissimi...anke nei riguardi umts, tutto dipende dove andrai in vacanza, insoma va un pò a fortuna

Eh già..proprio per quello mi è sorto il dubbio...penso che andrò a Tenerife,
che volendo è molto turistica, ma non so se sia attrezzata oppure no per l'hsdpa...

ma non saprei...in teoria potresti chiedere all'albergo o altra struttura dove andrai, se c'è un servizio wi-fi o se c'è copertura umts, insomma per sapere come sono messi a livello telecomunicazioni cellulari

Credo di si..ma il fatto è che è di un conoscente che è italiano e quindi non sa nemmeno lui se c'è copertura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro