il Servizio è attivato da Telecom entro 60 giorni solari dalla data di perfezionamento del Contratto (questa data parte con l’accettazione di Telecom della richiesta del Servizio da parte del Cliente), questo ufficialmente, poi il tempo effettivo dipende dal momento ...
Eventualmente per recedere hai 14 giorni dalla data di perfezionamento del Contratto
ll contratto non ha vincoli temporali di durata. In qualsiasi momento potrà recedere dal contratto con disdetta scritta da inviarsi, con lettera raccomandata A.R. e preavviso di almeno 30 giorni a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. – Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI. La richiesta di disdetta deve essere accompagnata da un documento d’identità valido.
E’ necessario indicare se s’intende o meno riattivare il servizio con Telecom Italia. In mancanza, la richiesta stessa sarà ritenuta non conforme e non si potrà procedere alla disattivazione del servizio con Infostrada. La riattivazione con Telecom Italia sarà possibile comunque solo a condizione che in passato la numerazione sia appartenuta a Telecom Italia stessa, quindi non in caso di nuove linee telefoniche.
Se fai la cessazione (vale a dire perdi il numero telefonico, verra riassegnato ad un'altro cliente) devi pagare 65€, con la migrazione sono invece 35€
La richiesta di disdetta verrà soddisfatta nel termine di 30 giorni dal ricevimento della stessa da parte di Infostrada, salvo il verificarsi di eventuali problemi tecnici. Nel frattempo per garantire la continuità del servizio telefonico, quest’ultimo continuerà a rimanere attivo con Infostrada, fino all’evasione della richiesta di disdetta, in conformità coi tempi e con le procedure stabiliti dalla normativa. Infostrada emetterà fattura relativamente agli importi connessi alla fornitura dei servizi telefonici erogati successivamente al ricevimento della richiesta di disdetta e fino alla loro effettiva disattivazione.
posso disturbarti con alcune domande?
1) con "data di perfezionamento del Contratto" si intende domani (quando chiamo) o da quando la linea è attiva ?
2) dopo l'attivazione della linea, se la velocità è minore di quella minima garantita, posso annullare il contratto senza pagare penali (alla fine dei 14 giorni di ripensamento) ?