PROBLEMA Copertura Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Valpiani

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
40
Salve a tutti, mi è sorto un problema con il test della copertura fastweb:
Inizio col dirvi che sono in wholesale; quando faccio il test per la copertura mi dice che il mio palazzo non è raggiunto dalla rete fastweb, com'è possibile?

Appunto, cambia provider se vuoi una velocità maggiore... per quanto riguarda la fibra per gli utenti residenziali, aspetta e spera! Se sei soddisfatto del servizio e della tariffa è un conto, ma se resti con FW in attesa della fibra o del passaggio a 20 Mbit (che a parte casi rarissimi sono 12) fai prima a cambiare provider...

Appunto, cambia provider se vuoi una velocità maggiore... per quanto riguarda la fibra per gli utenti residenziali, aspetta e spera! Se sei soddisfatto del servizio e della tariffa è un conto, ma se resti con FW in attesa della fibra o del passaggio a 20 Mbit (che a parte casi rarissimi sono 12) fai prima a cambiare provider...

Purtroppo non sono il titolare della linea... E' mio padre... Fosse per me avrei cambiato dal primo giorno, prima avevamo alice, ma dava problemi.

- - - Updated - - -

Poi non capisco perchè non potrei passare in ULL... Cosa li ferma?

Magari nella tua zona non hanno abbastanza abbonamenti per coprire le spese di acquisto e gestione di apparecchiature proprie, per cui continuano semplicemente a rivendere l'ADSL di Telecom.

Magari nella tua zona non hanno abbastanza abbonamenti per coprire le spese di acquisto e gestione di apparecchiature proprie, per cui continuano semplicemente a rivendere l'ADSL di Telecom.

Provo a spronarli un po', ma nel mio paesino delle B***E saremo gli unici ad avere FW e in 5 ad avere un'ADSL :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità