trakkas77
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
mi è venuta quest'idea, di utilizzare questo 3d come punto di ritrovo per fare una statistica e mappa delle varie zone coperte dall'ADSL2+, quindi quella parte di utenze che supportano da 8Mbit/s fino a 24 Mbit/s(mi scuso con la maggior parte di italiani che vanno a 56k o su fin li:boh:, un grazie al TELECOMONOPOLIO:help:)
Io nel frattempo che inserite i dati faro la tabella con le zone coperte dal servizio, per favore, inserite in questo modo:
ISP Server(es.Alice,Libero,Tiscali,etc.);
Comune;
Provincia;
Regione;
e se potete un passaggio da Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test per avere una un'idea:( sulla velocita reale...
Per il momento inserisco il mio:
Alice
Longarone
BL
Veneto
(mi devono ancora attivare la 20mega di alice ma è questione di giorni, appena possibile upperò il nuovo test)
Spero di esser stato chiaro e di poter raggiungere un'utenza abbastanza ampia da poter fare una mappa completa(secondo me disastrosa dell'espansione ADSL2+ in italia)
ps:chiedo hai moderatori se possibile mantenere il primo post editabile:inchino:
mi è venuta quest'idea, di utilizzare questo 3d come punto di ritrovo per fare una statistica e mappa delle varie zone coperte dall'ADSL2+, quindi quella parte di utenze che supportano da 8Mbit/s fino a 24 Mbit/s(mi scuso con la maggior parte di italiani che vanno a 56k o su fin li:boh:, un grazie al TELECOMONOPOLIO:help:)
Io nel frattempo che inserite i dati faro la tabella con le zone coperte dal servizio, per favore, inserite in questo modo:
ISP Server(es.Alice,Libero,Tiscali,etc.);
Comune;
Provincia;
Regione;
e se potete un passaggio da Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test per avere una un'idea:( sulla velocita reale...
Per il momento inserisco il mio:
Alice
Longarone
BL
Veneto
(mi devono ancora attivare la 20mega di alice ma è questione di giorni, appena possibile upperò il nuovo test)Spero di esser stato chiaro e di poter raggiungere un'utenza abbastanza ampia da poter fare una mappa completa(secondo me disastrosa dell'espansione ADSL2+ in italia)
ps:chiedo hai moderatori se possibile mantenere il primo post editabile:inchino: