Copertura 20mb Tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Margariots

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao ragazzi volevo mettermi la 20 mb di tim casa mi arriva? Ed Internet play mi conviene attivarlo? Al momento possiedo uno vecchia 7mb ed al pc me ne arrivano circa 2/3mb.

Allegati

• IMG_2162.webp
    IMG_2162.webp
    50.7 KB · Visualizzazioni: 113
Allora vai sul sito della TIM e cerca se da te arriva la 20Mb, ma ti dico in partenza che se con una 7Mb ti arrivano 2Mb, probabilmente quando avrai una 20Mb ti arriverà a 7Mb, quindi valuta anche la possibiltà di cambiare gestore, anche perchè se sei già cliente TIM, aspetterai mesi e millenni fino a che ti arrivi una la nuova linea(Fonte: esperienza personale:asd:).
Ciao.

Allora vai sul sito della TIM e cerca se da te arriva la 20Mb, ma ti dico in partenza che se con una 7Mb ti arrivano 2Mb, probabilmente quando avrai una 20Mb ti arriverà a 7Mb, quindi valuta anche la possibiltà di cambiare gestore, anche perchè se sei già cliente TIM, aspetterai mesi e millenni fino a che ti arrivi una la nuova linea(Fonte: esperienza personale:asd:).
Ciao.

E perché ??? Io avevo una sette e li prendevo pieni, passato a 20 prendo 13.

Lui già non arriva manco a sette

Facendo vari test mi hanno detto che sto come minimo a 3.5km dalla centralina è che quindi anche passando a 20mb di offerta la situazione non cambierebbe , la fibra non ci sta da me . Sapete dirmi come fare i vari test con Fastweb ecc?

Facendo vari test mi hanno detto che sto come minimo a 3.5km dalla centralina è che quindi anche passando a 20mb di offerta la situazione non cambierebbe , la fibra non ci sta da me . Sapete dirmi come fare i vari test con Fastweb ecc?
se sei a 3.5km dalla centrale, e' gia' tanto se ne prendi 2/3 :P

Ho amici a quella distanza che vanno a 0.8-1 :s

Inoltre, anche cambiando operatore non cambierai la situazione, la distanza dalla centrale sara' sempre quella (casomai rischi peggioramenti :( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità