Luca Rocco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Scusatemi ma se non fa oc, perchè diamine consigliate accoppiate i5-K e mobo z87?? se vai di i5 4670 e mobo h87 plus sei in tot sui 285 euri... potresti così pompare la cpu. altrimenti ci sono i5 haswell che costano un po' di meno ed hanno frequenze minori (parlando di circa 100-200 Mhz). Le differenze non di sentirebbero
come puoi vedere la mia configurazione era partita con l'idea di non fare OC :D e ovviamente non voglio farlo. mi puoi consigliare qualche processore e qualche mobo ovviamente compatibile con la mia configurazione? Sono pesante ma voglio veramente il meglio che posso avere con il mio budget(di 700-750€). Spero che mi puoi essere di aiuto!
- - - Updated - - -
Grazie mille per la risposta e scusami se ho risposto così tardi ma ho avuto davvero molto da fare. Comunque riguardo ai case li vado a vedere subito. :DDcom case cm puoi optare per il k380, k350, k280
- - - Updated - - -
Diciamo che lo supero e anche di un bel po. Basta guardare la somma della mobo e del processore che ho scelto io (che fa 259.89€) e la somma tra la mobo e il rpocessore che hai scelto tu (che fa 363€). dovrei andare a togliere soldi ad altri componenti che secondo me sono i migliori che si possono avere con il budget di 700-750€.Scheda madre: Asrock z87 extreme 4 = €134.08
Cpu: i5 4670k (haswell) = €229
ecco i prezzi di ciò che ti avevo detto comunque non so se superi il limite che avevi di €800