Allora, inzio con il dirvi che sto diventando pazzo.
Mi sono fatto e strafatto mille guide sugli spyware, ad-ware, malaware, porcaware, e mannaggiaware.....
Il mio problema è questo, anche se non faccio niente vicino al computer mi si apre una finestra con scritto warning e con un msg dentro che mi dice di comprarmi uno spyware... etccc
Ok individuo il problema,
scarico qualsiasi software per toglierli, e c'è sempre ... porca miseria mi ricompare sempre, vi dico ora che configurazone ho e cosa mi succede:
Ho windows xp service pack 2 con firewall attivato
Ho nod32 con antivirus
Ho installato il malaware di microsoft
Ho xp-antispy
Ho Spyware Blaster
e ho messo SpyBot- Search e Destroy (aggiornato e tutti il resto)
Ma questo finestra mi esce ancora.
A dire il vero spybot trova qualcosa:
lo chiama CoolWWWSearch.Leftovers, vado io lo correggo, immunizzo tutto.
Ma dopo mi esce lo stesso sto caz di warning, e vado in spybot e me lo ritrova.
Allora ho pensaot che era spybot che none ra buono, e scarica adware della lavasoft, ma sempre la solita cosa, mi trovano qualcosa e lo tolgono, ma questo qualcosa rispounta sempre.
Vi prego aiutatemi, sono disperato.
(Spero soltanto che non mi conisgliate altri mille software perchè li ho provati quasi tutti, almeno i migliori credo)
Aiutatemiiiiiiiii
Mi sono fatto e strafatto mille guide sugli spyware, ad-ware, malaware, porcaware, e mannaggiaware.....
Il mio problema è questo, anche se non faccio niente vicino al computer mi si apre una finestra con scritto warning e con un msg dentro che mi dice di comprarmi uno spyware... etccc
Ok individuo il problema,
scarico qualsiasi software per toglierli, e c'è sempre ... porca miseria mi ricompare sempre, vi dico ora che configurazone ho e cosa mi succede:
Ho windows xp service pack 2 con firewall attivato
Ho nod32 con antivirus
Ho installato il malaware di microsoft
Ho xp-antispy
Ho Spyware Blaster
e ho messo SpyBot- Search e Destroy (aggiornato e tutti il resto)
Ma questo finestra mi esce ancora.
A dire il vero spybot trova qualcosa:
lo chiama CoolWWWSearch.Leftovers, vado io lo correggo, immunizzo tutto.
Ma dopo mi esce lo stesso sto caz di warning, e vado in spybot e me lo ritrova.
Allora ho pensaot che era spybot che none ra buono, e scarica adware della lavasoft, ma sempre la solita cosa, mi trovano qualcosa e lo tolgono, ma questo qualcosa rispounta sempre.
Vi prego aiutatemi, sono disperato.
(Spero soltanto che non mi conisgliate altri mille software perchè li ho provati quasi tutti, almeno i migliori credo)
Aiutatemiiiiiiiii