DOMANDA CoolMaster Storm Octane cambiarla?

• Autore discussione Autore discussione Utente 254369
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 254369

Ospite
Salve a tutti, come tastiera e mouse uso il kit CoolMaster Storm Octane due un annetto e mi sono trovato sempre bene, sino a qualche giorno fa in cui la tastiera ha iniziato a dare problemi di disconnessone.Chiamo amazon e mi hanno detto che la sostituzione è possibile.Ora però sono indeciso sul cambiarla o meno, in quanto ho visto che è uscito il kit Masterkey lite, ma sembra totalmente diverso all'Octane (a mio modo di vedere molto più accattivante). Ma sono indeciso,sostituisco il kit Octane oppure ricevuto il nuovo lo vendo e cambio kit?C'è qualche valido sostituto oppure il kit è ancora ottimo?

Grazie anticipatamente per le risposte
.Come prezzo in caso di cambio kit vorrei rimanere sui 70 massimo (ma se proprio necessario salire anche fino ai 100).

Il G502 per me solo se lo prendi a prezzo Black Friday di Amazon per intenderci altrimenti concordo sugli zowie o xornet (a seconda dell'impugnatura).
Tastiera dipende da che cerchi, l'anne come compact è una delle migliori che puoi trovare low cost.

Il G502 per me solo se lo prendi a prezzo Black Friday di Amazon per intenderci altrimenti concordo sugli zowie o xornet (a seconda dell'impugnatura).
Tastiera dipende da che cerchi, l'anne come compact è una delle migliori che puoi trovare low cost.

Il G502 sta su Amazon a 50 euro e da quello che ho visto è il prezzo più basso che ha mai raggiunto.
Per quanto riguarda la tastiera ho deciso di tagliare la testa al toro e prendere una buona e duratura nel tempo,la Corsair Strafe RGB Cherry MAX silente.Che ne dite? È ottima o consigliate altro?

qualità costruttiva tra le più basse, e mi riferisco specialmente alla strafe, problemi di led ancora irrisolti proprio su questo modello e keychatteing compulsivo su quasi tutti i modelli con i silent. Consiglio, stanne alla larga, mi butterei a quel punto su una ducky one rgb o una ducky shine 6 se proprio non riesci a fare a meno dei led colorati

qualità costruttiva tra le più basse, e mi riferisco specialmente alla strafe, problemi di led ancora irrisolti proprio su questo modello e keychatteing compulsivo su quasi tutti i modelli con i silent. Consiglio, stanne alla larga, mi butterei a quel punto su una ducky one rgb o una ducky shine 6 se proprio non riesci a fare a meno dei led colorati
No percaritá! mi interessano sono rossi i led!xD e poi ero interessato al poggiapolsi.
Le recensioni che avevo letto erano quasi tutte positive...mmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro