Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,301
- Punteggio
- 248
Quindi la clp ha problemi di conducibilità? In che senso?
No parlavo della conducibilità elettrica, non termica. È metallo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, lo sapevo ma grazie per la precisazione. Ricapitolando. Clp + athlon x4 760k + h100i = niente problemi? Ogni quanto dovrei cambiare la pasta?No parlavo della conducibilità elettrica, non termica. È metallo.
Che conduce elettricità, quindi se te ne cade una goccia anche minuscola nel socket o nella mobo, di addio o alla CPU o alla main board.
quasi quasi...me ne vado per una mx-4 e addio problemi XD che ne pensate?
Vado al sicuro con una mx-4...ci perdo un po in prestazioni ma almeno sono sicuro della non conducibilità elettrica e sono a pensiero tranquillo per la durata di 8 anni della pasta.Beh lui l' ha messo giù dura e temo non abbia mai visto la clp perchè altrimenti non avrebbe detto " se te ne cade una goccia".
Fai come credi, alla fine uno si pon un target...
p.s perchè metti un dissipatore da 100 euro su un processore da 70????
Posso utilizzarla per 8 anni nel caso si presenti la necessità di cambiare la pasta...è a lunga conservazione XDCome preferisci.
Definisci " durata di 8 anni della pasta"
1) il processore costa 80 (2) non ti basare sul prezzo dei componenti, un'overclock se non ben gestito può degradare fino al guasto di qualche componente, quindi meglio spendere qualcosina in più e stare col pensiero tranquillo
- - - Updated - - -
Posso utilizzarla per 8 anni nel caso si presenti la necessità di cambiare la pasta...è a lunga conservazione XD
La posologia contenuta nel foglietto illustrativo dei farmaci è un' indicazione di massima. Poi interviene un medico che valuta il caso concreto.
Al momento non mi serve un dottore, il sistema è ancora da comperare, chiedevo solo consigli...e data la situazione credo che la mx-4 sia un ottimo prodotto prezzo/performance/composizione
Cosa mi consigli rimanendo sempre su quel budget?Ahah volevo metterla un po' sul ridere.
Visto che non hai ancora comprato il sistema ti consiglierei di rivalutare le scelte a seconda del budget.
Capisco l' intento ma un h100 su un processore da 80 euro mi sembra davvero esagerato. Imho 100cpu+50dissi è già fin troppo ( parlo della proporzione). Rimane un consiglio, nulla più.
Per la mx-4 vai tranquillo.
Cosa mi consigli rimanendo sempre su quel budget?
Non me ne intendo per niente, non posso aiutarti. Mi spiace.
E di cosa ti occupi allora? XD